FF IV Domande sul New Game +

Reflear

The Summoner
Nel primo percorso di gioco ho comlpetato tutte le mappe.. ricevendo un notevole numero di oggetti tra cui il Megaelisir che credo sia unico.. ora mi chiedo con il Nuovo gioco + perdo tutto questa roba senza possibilità di riprenderla? Pure tutti gli equipaggiamenti tranne gli adamant/onion?
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
\0/

Here i come!!

Allora, nel nuovo gioco più si porta dietro quanto segue:

-Tutte le varie code ottenute/gli equip scambiati da esse
-Tutti i Decant ottenuti (utilizzati o meno)
-Tutte le mappe completate
-La percentuale di completamento della sidequest di Namingway (soprannominato stron.zoway)
-Le "attrazioni" sbloccate dal Fat Chocobo
-I punteggi e le statistiche dei minigiochi (Da notaare che se inizi un nuovo gioco in un nuovo file le statistiche di Whyt si traslano, quindi anche iniziando il gioco su un altro file se hai le statistiche al massimo anche il nuovo whyt le avrà al massimo)
-Gli item che insegnano le 4 summon opzionali
-Tutte le Golden/Silver Apple NON utilizzate e anche i Soma Drop
-Il Dark Matter (se rubato a Zeromus)

Cosa IMPLICA tutto ciò?

-NON si possono ottenere nuovamente gli oggetti ottenibili completando le mappe.
-NON si possono ottenere nuovamente gli oggetti/Decant relativi alla Namingway Quest
-Tutto quanto non citato sopra è da RIOTTENERE-TUTTI gli oggetti e le Summon relative alla storia (tra cui anche Excalibur) sono da ottenere nuovamente
-Si possono ottenere nuovamente tutti i Decant che non concernono la Quest di Namingway e il completamento delle mappe.
-Si possono ottenere al massimo 2 Decant "Limit Break"
-Non è necessario insegnare nuovamente tutti i Decant.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Si, ma coi Decant si risolvono molti problemi prima del tempo. Inoltre Expare non è che sia una tortura in questa versione, rispetto alla versione SNES PSX e GBA eh, anzi, si fa molto più velocemente.
 

Cisco

Nuovo utente
Io ho la versione italiana, e ho trovato una Sublimazione, che aggiunge un comando ( nel caso: "Autopozione" ) al menù: sono questi i Decant?

Grazie mille,

Cisco
 
Top