Domande sulla limited edition di Driver San Francisco

vince x90

Member
ciao io sono un appassionato di diriver ex atari ora di ubisoft che lancerà il 1 settembre driver san francisco e io voglio comprarmi la limited . io non lavoro mi mancano pochi soldi secondo voi ce la posso fare a prenderla se la prenoto a fine mese ? quanto tempo mi rimane secondo voi ?



driver+san+francisci.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
driver non è di certo un titolo che va "a ruba" e di sicuro faccio fatica a credere che la limited edition (anche se in questo caso parliamo di collector's edition) verrà fatta fuori subito già al day one, quindi basta che la prenoti anche qualche giorno prima e stai certo che te la sei assicurata
 

vince x90

Member
lo so che non è molto prenotata come la limited di gears of war 3 ma essendo poco esperto in materie di limited ho paura che me la soffiano via quindi vorrei prenotarla almeno a fine mese spero di trovarla e di non avere brutte sorprese . io adoro questo titolo e non vedo l' ora di avere la macchinina sulla mia postazione gioco come un trofeo . a non convince molto i giornali sulla macchina che si vedono spero che sia fatta bene

http://www.blogomatic3000.com/wp-content/uploads/2010/06/Collector-DRIVER_PC.jpg
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
mai dire mai, ma visto che parliamo di Driver mi permetto il lusso di tranquillizzarti, consigliandoti di prenotare la tua copia limited quando vuoi che tanto non scappa. Nel peggiore dei casi gli shop online verranno in tuo aiuto, stai tranquillo
 

vince x90

Member
cosa cambia da limited e collector's edition ? peccato per la copertina a me piacerebbe se la facevano in alumignio come alcune limited mi sembra un po povera come limited ma io amo questo titolo da driver 1 per ps1
 
Ultima modifica da un moderatore:

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
cosa cambia da limited e collector's edition ? peccato per la copertina a me piacerebbe se la facevano in alumignio come alcune limited mi sembra un po povera come limited ma io amo questo titolo da driver 1 per ps1

Premettendo che nel caso di Driver si parla esclusivamente di Collector's Edition, la differenza sostanziale tra Limited e Collector's, oltre i contenuti, sono sostanzialmente il numero di copie distribuite nel territorio (molto basso nel caso delle Limited, per tanto talvolta sono anche numerate). Oggi magari si è un pò perso la distinzione tra le due edizioni, spesso addirittura vengono a coincidere
 

vince x90

Member
ho una domanda mi ha detto un mio amico che la limited di driver è completamente in inglese non so se mi prende in giro o parla sul serio è vera sta cosa ?
 

vince x90

Member
volevo fare una domanda sempre su driver ho visto che si possono inviare video come fifa ma non ho trovato il sito internet dove rivedere i video che ho inviato tipo fifa . a me piacerebbe mettere questi video una volta scaricati su youtube come già faccio con fifa
 
Top