FF XI Domandina e saluti^^

Xandos88

Nuovo utente
Salve a tutti gente^^

sono nuovo nuovissimo del forum appena iscritto in quanto solo oggi ho trovato questo sito (argh eresia direte voi! :p )

Comunque la ricerca di questo sito non è stata casuale, stamattina dopo aver aperto il "noto" programma Steam ho visto che danno Final Fantasy XI collection a metà prezzo (4.99€) io avevo il base e avevo provato il mese gratis tempo addietro ma poi per problemi vari non avevo proseguito l'avventura online.

Quello che chiedo io ora è:

vale la pena prenderlo? avevo letto che con "l'imminente" uscita di Final Fantasy XIV avrebbero chiuso i server dell' XI a fine anno o giù di li, è vero?

Altra cosa non trovo più sul sito ufficiale quanto costa un mese di abbonamento... :s qualcuno riesce a rinfrescarmi la memoria? anche se penso sia sui 14€ circa come quasi tutti gli altri^^

Ne approfitto comunque per fare i miei più sentiti saluti alla community in quanto sono un appassionatissimo dei vari giochi della serie, finiti pochi ma giocati quasi tutti, mi sono ripromesso che prima o poi riuscirò a finirli tutti :p

Ci si vede sul forum ciau!
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Quello che chiedo io ora è:

vale la pena prenderlo? avevo letto che con "l'imminente" uscita di Final Fantasy XIV avrebbero chiuso i server dell' XI a fine anno o giù di li, è vero?

al momento SE ha detto che continuerà a supportare FFXI per un altro periodo di tempo, in parallelo con l'avvento di FFXIV. Ipotizzando, diciamo che almeno tutto il 2011 FFXI sopravviverà ancora.
Tieni però conto che una buona fetta dei giocatori di FFXI farà sicuramente il passaggio a FFXIV (o chi con la scusa quitterà definitivamente dal gioco), quindi valuta anche questo aspetto.

Altra cosa non trovo più sul sito ufficiale quanto costa un mese di abbonamento... :s qualcuno riesce a rinfrescarmi la memoria? anche se penso sia sui 14€ circa come quasi tutti gli altri^^

12.90 euro
 
Top