WII Donkey Kong Country Returns | 03 Dicembre 2010

gioseph

Active Member
Eh si penso proprio che lo comprerò anche io a Natale, magari forse lo riceverò come regalo... Lo spero proprio dato che DK è stato sempre uno dei miei giochi più favoriti XD
 

Mzx

Member
Preso ! *___* Ho fatto quasi tutto il primo mondo, qualcosa di fantastico.. Una varietà nei livelli altissima ! Considerate però che al primo mondo già partono i bestemmioni per la difficoltà xD
 

Ladro

Gentil Ladro
Con tutti questi nuovi titoli in arrivo (tipo ZHP, MH Freedom 3, Prinny 2) ci rimetterò un patrimonio...
Ma come dire di no a Donkey Kong Country? Ormai avevo quasi perso la speranza di un nuovo capitolo della serie.
 

GabrixEnte

Active Member
ho visto i video in tv, cavol che figata, è molto attivo come gioco, sembra molto divertente. potrei farci un pensierino :D certo che se è snervante come dice Mzx non fa per me, me ne servirebbe uno abbastanza calmo, ne ho già abbastanza che mi fanno incavolare XD
 

Wewee

Member
Quando calerà di prezzo lo prenderò di sicuro,ho visto dai video che è simile a Jungle Beat,che mi è piaciuto moltissimo.
 

Mzx

Member
Incredibile inziativa di Nintendo ! I primi venti che acquistavano il gioco lo pagavano con delle banane ! XD
2q8r611.jpg
 

great_player

Dall'istituto Kissho.
Ho appena finito il gioco e devo dire che mi ha dato una grande lezione di vita, ovvero che non bisogna mai rubare le banane a uno scimmione, specie se ha una cravatta rossa con le lettere DK gialle, specie se ha una scimmia come amico con due razzi alle spalle e un cappellino rosso con la scritta Nintendo!
 

Mzx

Member
Ho appena finito il gioco e devo dire che mi ha dato una grande lezione di vita, ovvero che non bisogna mai rubare le banane a uno scimmione, specie se ha una cravatta rossa con le lettere DK gialle, specie se ha una scimmia come amico con due razzi alle spalle e un cappellino rosso con la scritta Nintendo!
Grande xD
Io devo fare il boss del mondo 4 :D
 

Donlink

Eterno sognatore
ho fatto giusto giusto il primo livello del primo mondo. Devo dire che è addirittura più difficile di super mario bros wii.
 
Top