FF VII dopo lo snow...dove bisogna andare????

-JE*-

this is dark(dnangel
dopo lo snowbord dove bisogna andare ????non mi trovo neanche più.....alla mia sinistra....dove dopo un po' c'è un ponticello...o da qualche altra parte?????

-JE*-

this is dark(dnangel
si ma non si capisce tanto è troppo generalizzata......poi a me nn sembra di essere arrivata alla valle innevata

Bahamut Zero

Dreamcaster
allora...... la mappa ce l'hai? senza mappa è impossibile fare tutto. se non ce l'hai comunque basta che continui a camminare finchè cloud non sviene per il freddo, e la storia ndrà avanti.

Nameless Mage

Dragonmaster
Bahamut Zero ha detto:
allora...... la mappa ce l'hai? senza mappa è impossibile fare tutto. se non ce l'hai comunque basta che continui a camminare finchè cloud non sviene per il freddo, e la storia ndrà avanti.

ma così perde la materia Alexander....

-JE*-

this is dark(dnangel
ce l ho ma dove la trovo alexander?????devo passare sopra il ponticello dopo un po' se vado a sx??

-JE*-

this is dark(dnangel
dopo aver attraversato il ponticello o subito....????e poi come faccio a farmi svwenire???????

Nameless Mage

Dragonmaster
-JE*- ha detto:
dopo aver attraversato il ponticello o subito....????e poi come faccio a farmi svwenire???????

tu gira finkè puoi, prima o poi sverrà...

sennò cerca di raggiungere il punto di partenza in basso(dove cè il cartello) e da lì, usando la mappa cerca di raggiungere la X rossa....

-JE*-

this is dark(dnangel
tenterò di girare ma nn devo farlo morire vero???ma ke punto di partenza????cartello???

Nameless Mage

Dragonmaster
-JE*- ha detto:
tenterò di girare ma nn devo farlo morire vero???ma ke punto di partenza????cartello???

allora: appena arrivi in una zona diversa dai sentieri innevati, guardala bene, e poi apri la mappa e trova il punto dove 6 finita....
poi da lì, prosegui orientandoti con la mappa fino alla X.....

Dark Amarant

Active Member
-JE*- ha detto:
fregatene e continua a correre per le schermate,prima o poi sverrai e ti ritroverai nella casa di mr.holzoff. da li prosegui