Vi ricordo che l' AC è un film, dovrebbe avere il doppiaggio in Italiano senza dire che sia un passo avanti; poi la cosa che mi da più fastidio è che quando hanno fatto The Spirit Within non solo era doppiato ma era uscito al cinema, vi rendete conto che quel flop assurdo è andato al cinema e doppiato in italiano mentre il divino Advent Children no!
La SE non si è molto impeniata per quanto riguarda la pubblicazione di questo film, non credete anche voi?
Troppe cose potevano evitare...
Almeno scansavano tutte queste polemiche, poiché i puristi, tra europa e jap, gliene hanno dette di tutti i colori...
E' un'epoca nera per la Square...
ma in inglese è bellissimop!!!!!!!!!!non serve una versione italiana!!!me lo farebbe apprezzare meno!!!!!!!sarebbe una cavolata!!! meglio in inglese o japponese!!!!!!!!!!
ho sentito che lo doppierano anche in rumeno e egiziano!!!!!!!!!!!!!!ve lo immaginate????? senza offesa verso i rumeni e gli egiziani
vi ricordo che il film per chi non ha giocato e compreso ffvii sarebbe stato senza senso e quindi non poteva uscire al cinema...inoltre per me il doppiagio in ita probabilmente lo rovinerebbe quindi sono dell'idea che sia meglio cosi.
strife, non è affatto vero che chi non ha giocato a Final Fantasy VII trova il film senza senso: Pensa che l'ho fatto vedere a mio cugino, che odia FF (lo so, qualcuno di questi giorni lo lincio )e l'ha trvato bellissimo!
io ce lo in jap kon sottotitoli in italiano e vi posso assicurare ke lo si puo vedere tranquillamente perke parlano un po solo all'inizio per spiegare gli eventi accaduti in passaato e gli eventi presenti comunque penso ke doppiato in ita avrebbe fatto schifo perke i doppiaggi italiani ormai li conosciamo troppo bene basta vedere alcuni giochi come prince of persia ke quando li sentivo parlare mi veniva il nervoso magari sarebbe stato piu comodo e vero ma per un grande film come questo ci vogliono anche dei grandi doppiatori