FF Spin-Off doppiaggio ita

mawlll

Sonic™
ho sentito dire da un pò di amici che sta per uscire ff7 AC con le voci in italiano.
è vero oppure sono le solite voci che girano?
 

Vexen91

Anomander Rake
mawlll ha detto:
ho sentito dire da un pò di amici che sta per uscire ff7 AC con le voci in italiano.
è vero oppure sono le solite voci che girano?
Secondo me sono voci di corridoio...non ho sentito nulla del genere -.-
 

Pladan

Member
mi piacerebbe averlo in italiano, ma non credo che lo faranno...
cmq già averlo in inglese è un passo avanti
 

Kain

So say we all!
Vi ricordo che l' AC è un film, dovrebbe avere il doppiaggio in Italiano senza dire che sia un passo avanti; poi la cosa che mi da più fastidio è che quando hanno fatto The Spirit Within non solo era doppiato ma era uscito al cinema, vi rendete conto che quel flop assurdo è andato al cinema e doppiato in italiano mentre il divino Advent Children no!
La SE non si è molto impeniata per quanto riguarda la pubblicazione di questo film, non credete anche voi?

 

Kain

So say we all!
Link Badguy Zero ha detto:
Perché asveva avuto già la pubblicità necessaria, e la SE non spende mica per i fan...
Deve guadagnare e basta...

Giusto; poi secondo me potevano evitare il DOC, il BC e il CC per allungarlo di un' oretta e doppiarlo!

 
Troppe cose potevano evitare...
Almeno scansavano tutte queste polemiche, poiché i puristi, tra europa e jap, gliene hanno dette di tutti i colori...
E' un'epoca nera per la Square...
 

turks

KaLuTIkA
ma in inglese è bellissimop!!!!!!!!!!non serve una versione italiana!!!me lo farebbe apprezzare meno!!!!!!!sarebbe una cavolata!!! :D :D :D meglio in inglese o japponese!!!!!!!!!! :D :D

ho sentito che lo doppierano anche in rumeno e egiziano!!!!!!!!!!!!!!ve lo immaginate????? :D :D senza offesa verso i rumeni e gli egiziani :D
 

CloudSSj4

Member
anke secondo me sarebbe bello averlo in italiano xò forse la SE si è sprecata poco per questo film di gran lunga migliore del The spirits within
 

Strife90

mezzo-demone
vi ricordo che il film per chi non ha giocato e compreso ffvii sarebbe stato senza senso e quindi non poteva uscire al cinema...inoltre per me il doppiagio in ita probabilmente lo rovinerebbe quindi sono dell'idea che sia meglio cosi. :D :D
 

Exterminator

o.O che è sta cosa?
strife, non è affatto vero che chi non ha giocato a Final Fantasy VII trova il film senza senso: Pensa che l'ho fatto vedere a mio cugino, che odia FF (lo so, qualcuno di questi giorni lo lincio :D)e l'ha trvato bellissimo!
 

Gidan89

Nuovo utente
io ce lo in jap kon sottotitoli in italiano e vi posso assicurare ke lo si puo vedere tranquillamente perke parlano un po solo all'inizio per spiegare gli eventi accaduti in passaato e gli eventi presenti comunque penso ke doppiato in ita avrebbe fatto schifo perke i doppiaggi italiani ormai li conosciamo troppo bene basta vedere alcuni giochi come prince of persia ke quando li sentivo parlare mi veniva il nervoso magari sarebbe stato piu comodo e vero ma per un grande film come questo ci vogliono anche dei grandi doppiatori
 
Top