PC Dota 2 breve presentazione

Ametista

Vendetta
Salve a tutti è ormai da una settimana che mi è arrivata la beta di dota 2 su steam bè che dire il gioco come gameplay è uguale al vecchio predecessore con le classiche 3 tipologie di hero intelligenza forza e agilità.
La grafica , pur non essendo innovativa (molto simile a quella di LoL) , è molto accattivante anche se i movimento degli hero alcune volte sembrano essere molto ''macchinosi'' .
Ma la cosa che merita di piu in questo gioco sono i suoni .. si il reparto sonoro è stato ben curato , basterà andare nella foresta radiant per sentire uccellini che cantano e una melodia tranquilla e serena mentre se ci spostiamo nella sezione dire(i cattivi in poche parole) sentiremo il vento che si muove tra gli alberi e degli ullulati; oppure quando il nostro eroe sarà a poca vita o avrà fatto molte kill di seguito dirà frasi a seconda della situazione.
Insomma che dire anche se questo gioco è uguale al primo dota merita tantissimo , la grafica non è ottima ma gli hero sono pensati e strutturati in maniera divina con skill ''sceniche'' e piene di luci e effetti , un'altra caratteristica che mi ha colpito molto sono le proporzioni dei hero rispetto alle strutture e ai alberi
 
Top