Balthier@89 ha detto:
Scusate se qualcuno lo sa potete dirmi come ottenere questi armi?
-Fomhallaut
-Baffo di drago
-Asta del saggio
-Ragnarok ( Se c'è un modo oltre sconfiggere ixion )
-Scudo eccelso
-L'equipaggiamento genji lo posso rubare solo a Gilgamesh?
E poi so ke l'alabarda eccelsa si trova in un tesoro a nabudis...potete dirmi kosa devo fare x trovarlo???
Grazie 1000 in anticipo a ki mi risponderà
:mixerte: :mixerte:
Usare il tasto search no eh? Il Fomahult lo trovi nelle miniere di Lhusu, dove si sconfigge antoleon. C'è uno scrigno col 50% di probabilità che appaia e col 50% di probabilità che contenga il Fomahult. Questo è il metodo e luogo più semplice dove trovarlo, e puoi prenderne quanti ne vuoi.
Il Baffo di Drago: ne trovi uno nei sotterranei del Faro di Ridorana e un altro in uno scrigno che trovi strada facendo mentre lo stai scalando.
L'Asta del saggio si ottiene rubandola a Lux Lucis, un mostro raro (è uno spirito) che si trova nei sotterranei del faro di Ridorana; lo puoi trovare dopo aver sconfitto Anima del Caos, il "gemello" oscuro di Lux Lucis. Per la loro locazione c'è un topic posto in rilievo, cerca là.
La Ragnarok si ottiene unicamente sconfiggendo Ixion, c'è nè una sola nel gioco.
Lo Scudo Eccelso si trova nel Grande Cristallo di Giruvegan, cerca una mappa su Gamefaqs per facilitarti le cose e trovarlo subito.
Si, l'equipaggiamento Genji lo puoi ottenere solamente rubando a Gilgamesh.
Si l'alabarda eccelsa si trova a Nabudis ma solo se non hai aperto determinati 4 scrigni durante l'avventura che sono:
1) Lo scrigno di fronte alla casa di Dalan
2) Lo scrigno nell'angolo sud est del magazzino del palazzo reale di Rabanastre
3) Uno scrigni tra quelli presenti nella stanza dove recuperi le armi del party nella prigione
4) Uno scrigno tra i 16 messi in fila di 4x4 alla Costa Phon.
Usate quel benedetto tasto search la prossima volta
