FF VII dove sta Hojo?

Ax!

Member
tutte le guide mi dicono che nella spiaggia di costa del sol dovrei trovare quel capoccione di Hojo, porca miseria solo io non lo trovo... qualcuno ha qualche spiegazione?
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
tutte le guide mi dicono che nella spiaggia di costa del sol dovrei trovare quel capoccione di Hojo, porca miseria solo io non lo trovo... qualcuno ha qualche spiegazione?

dovrebbe essere sulla sdraio o_O ma a che punto del gioco sei? perchè che io ricordi non c'è la prima volta che vai alla Costa del Sol
 

Ax!

Member
credo che ho capito, appena sono arrivato a costa del sol sono uscito subito nella world map per la fobia di salvare e poi sono rientrato in città, quello nel frattempo se ne è andato. Avrei dovuto prima recarmi in spiaggia. scusate se me la canto e me la suono da solo, stavolta ho aperto una discussione proprio intile

dovrebbe essere sulla sdraio o_O ma a che punto del gioco sei? perchè che io ricordi non c'è la prima volta che vai alla Costa del Sol

sono appena sceso dalla chargo ship, è la prima volta che sto in questa città tropicale. le guide parlano di incontrarlo ora

By yuna.ffX/ffX-2 : unito i due post ; )
 

ttalex

TTalex
tutte le guide mi dicono che nella spiaggia di costa del sol dovrei trovare quel capoccione di Hojo, porca miseria solo io non lo trovo... qualcuno ha qualche spiegazione?

Hojo lo incontri se la prima volta che arrivi a Costa del Sol (appena sceso dalla nave cargo) vai alal spiaggia: dovrebbe essere in dolce compagnia..
Se esci per salvare oppure dormi nella casa in affitto, al mattino seguente Hojo se ne sarà andato.. in fondo, non è che può starsene in eterno lì..ci sono tanti altri pazzi progetti da implementare....
A presto
 
Top