FF VII dove trovare ff VII

kallo9031

kallo9031
dove posso trovare questo gioco? mi hanno detto che è uno dei + bei final fantasy. io ho giocato all 8,9,10,10-2 ma questo nn l'ho mai trovato. mi hanno anche detto che è tutto in inglese, e questo x me è 1 bel problema visto che me la cavo appena con l'italiano! esiste in italiano? se si dove posso trovarlo?
 

Nameless Mage

Dragonmaster
kallo9031 ha detto:
dove posso trovare questo gioco? mi hanno detto che è uno dei + bei final fantasy. io ho giocato all 8,9,10,10-2 ma questo nn l'ho mai trovato. mi hanno anche detto che è tutto in inglese, e questo x me è 1 bel problema visto che me la cavo appena con l'italiano! esiste in italiano? se si dove posso trovarlo?


allora, puoi comprarlo su ebay, o magari lo trovi da qualke parte in qualke mercatino dell' usato, per giocarlo in ita esiste sia la patch per la versione pc ke per la versione psx, cmq la versione psx è + facile da trovare.....
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
Puoi trovarlo benissimo su Ebay
se lo vuoi in italiano devi prendere la versione Pc e la relativa patch... :D
 

nnin

Senior Seed
sia ben chiaro (glia ltri non hanno specificato) se lo vuoi originale lo devi comprare per forza in inglese, se lo vuoi in italiano lo devi prendere mastarizzato (io c'è li ho tutti e due :> )
 
Top