FF VI Dove trovo FFVI per GBA?

Samurai Jack

Nuovo utente
Rieccomi,ho cercato su ebay la versione per gba in italiano ma non l'ho trovata,in compenso ho trovato la versione in inglese ma a prezzi esorbitanti.....
Qulcuno di voi mi può dare un consiglio su come procurarmi la versione gba in italiano possibilmente a un prezzo ragionevole e non a 70 $?^^
Ho visto qualche filmato sul tubo del 6 e mi ha fatto venire ancora più voglia di comprarloXD
 

Tidus 91

Pacco \o/
Capisco...e il prezzo si aggira sempre intorno i 70 euro?
Non credo sia così alto magari lo trovi a prezzi bassi (nei videostore non dovrebbe costare tanto in quanto è un titolo datato) ma on-line è facile trovarlo a prezzo alto, ormai il titolo FF contribuisce ad alzare ogni prezzo :(
 

Hyoga94

Member
cerca su ebay oppure cerca offerte su internet...se poi lo trovi usato in ottimo stato...compralo! però assicurati semrpe che sia multi 6! perchè non credo tu voglia giocarci in inglese...o addirittura in giapponese!
 

Samurai Jack

Nuovo utente
Magari lo trovassi^^su ebay ancora nulla,per quanto riguarda le offerte su internet su altri siti tendo a non fidarmi più di tanto...;)
 

Odstarva

Ashaad Nehraa Talan
40€ su Multiplayer.it
39,90 se vogliamo essere pignoli...:D
Non so se sia necessario iscriversi, ma per risparmiare 30€ mi pare che valga la pena...:D

EDIT: Non so se sia in italiano, ma mi pareva che FFVI Advance fosse multilingua...:D
 
Top