Dr. House stagione 5

Strife90

mezzo-demone
18 Giugno 2006
1.995
0
35
34
Qualsiasi problema di salute abbia House credo che nella prossima puntata si porrà qualche interrogativo ora che ha escluso i problemi legati all'insonnia.

P.S. Amber anche nel ruolo di subconscio di House è sempre un personaggio sublime.

Mi auguro che chiudano la quinta stagione con una puntata a ricalco di Mr Jekyll e dottor House.
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Ricordo stanotte episodio 23 e settimana prossima season finale, che andrà a concludere a mio parere una delle migliori serie di House: spero in un finale degno degli sviluppi degli episodi precedenti.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bho esclusa l'insonnia rimangono il tumore al cervello o una qualche altra malattia degenerativa al cervello che implicano allucinazioni visive e uditive, non chè un lieve sdoppiamento della personalità!
Mancano 2 puntate alla fine, tra poco sapremo la verità!
 

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
35
Puntata un po' sottotono per come si preannunciava, sostanzialmente:

House continua a non riuscire a liberarsi della presenza di Amber nel suo subconscio e non riesce a trovare una via d'uscita: si confida con Wilson e successivamente con la Cuddy. Sembra ci sia aria di crisi fra Cameron e Chase per via del fatto, e potrei dire una minchiata colossale ma il significato mi è sembrato proprio quello, che Cameron abbia conservato lo sperma del marito defunto.
In conclusione, sembra che House verso la fine della puntata riesca a guarire dalle allucinazione o qualunque cosa fossero, l'ho visto in lingua madre senza sub quindi chiedo venia se non ho afferrato tutto: dorme a casa della Cuddy che lo assiste per tutta la notte (e anche qua non ho capito come mai House stesse così male, probabilmente a causa della dipendenza interrotta o qualche altra terapia) e quando la mattina stanno per avviarsi al lavoro.. sì, avete capito bene!
Se qualcuno mi chiarisse i punti su cui sono un po' dubbioso gliene sarei grato!
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Puntata un po' sottotono per come si preannunciava, sostanzialmente:

House continua a non riuscire a liberarsi della presenza di Amber nel suo subconscio e non riesce a trovare una via d'uscita: si confida con Wilson e successivamente con la Cuddy. Sembra ci sia aria di crisi fra Cameron e Chase per via del fatto, e potrei dire una minchiata colossale ma il significato mi è sembrato proprio quello, che Cameron abbia conservato lo sperma del marito defunto.
In conclusione, sembra che House verso la fine della puntata riesca a guarire dalle allucinazione o qualunque cosa fossero, l'ho visto in lingua madre senza sub quindi chiedo venia se non ho afferrato tutto: dorme a casa della Cuddy che lo assiste per tutta la notte (e anche qua non ho capito come mai House stesse così male, probabilmente a causa della dipendenza interrotta o qualche altra terapia) e quando la mattina stanno per avviarsi al lavoro.. sì, avete capito bene!
Se qualcuno mi chiarisse i punti su cui sono un po' dubbioso gliene sarei grato!
Allora
Cameron ha congelato lo sperma del marito defunto perchè in caso di divorzio con Chase quella sarà l'ultima possibilità per avere un figlio,Chase pero non è daccordo e decide di posticipare il matrimonio affinchè Cameron possa riflettere sul loro futuro.Le allucinazioni di House sembrano causate dalla dipendenza da vicodin e dopo una notte passata tra dolori atroci le allucinazioni spariscono.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Tutto il post è spoiler, per cui non capisco perchè mettere il tag spoiler...
Comunque vista l'ultima puntata, che dire alla fine la mia mascella ha toccato per terra, non mi sarei aspettato quest'enorme colpo di scena della NON guarigione di House, ma addirittura di un così forte peggioramento, a questo punto penso nemmeno dato dal Vicodin, ma da un mix di sensi di colpa (Amber e Kutner), stress, amore non corrisposto (quello di Cuddy), Vicodin e probabilmente qualcosa di patologico all'interno del cervello.
Sta di fatto che la completa dissociazione tra la vita reale e quella immaginata di House di quei 2 giorni (cioè le ultime 2 puntate) verrà ampliamente spiegata nella sesta serie, che, secondo alcuni gossip della rete, dovrebbe essere l'ultima.
Alla fine della prima serie non succede granchè, alla fine della seconda gli sparano, alla fine della terza perde la prima squadra, alla fine della quarta "uccide" Amber e quasi si suicida, ma la fine della quinta serie è ancora più dura della morte...
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Riprendo questo topic per informare che è uscito il primo episodio della sesta stagione!Non vedo l'ora di vederlo

Edit:Grandissima puntata!La sesta stagione non poteva cominciare meglio!
 

flashwade

Member
1 Ottobre 2008
549
0
10
UPPO

questa è la peggior serie televisiva che abbia mai visto.
dalla prima stagione alla quinta era semplicemente divina.
ma ora...ora è un disastro, non esiste più medicina e tutta la storia è incentrata su quella sgualdrina di cameron(posso usare il termine senza problemi?SPOILERtanto lo uso lo stesso
SPOILER).

La serie televisiva Dr House ormai è una degna imitazione di Beautiful