Dr. House stagione 5

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Non sto capendo più una mazza ho visto le ultime puntate "La testa di House" e "Il cuore di Wilson" che mi hanno fatto piangere dalla commozione, non ci voleva che morisse lei.... inoltre come avete fatto a vedere le puntate della 5° stagione, se non tramite siti che fanno vedere le puntate in streaming, ma per ora le ho trovate solo in inglese con sottotitoli in italiano?
Inoltre, non dovevano esserci 14 episodi nuovi di Dr. House appunto gli ultimi 4 della 4° stagione e i primi 10 della 5° su Canale 5?
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Non sto capendo più una mazza ho visto le ultime puntate "La testa di House" e "Il cuore di Wilson" che mi hanno fatto piangere dalla commozione, non ci voleva che morisse lei.... inoltre come avete fatto a vedere le puntate della 5° stagione, se non tramite siti che fanno vedere le puntate in streaming, ma per ora le ho trovate solo in inglese con sottotitoli in italiano?
Inoltre, non dovevano esserci 14 episodi nuovi di Dr. House appunto gli ultimi 4 della 4° stagione e i primi 10 della 5° su Canale 5?

Le puntate della 5 stagione sono disponibili solo in lingua inglese e con i sub in ita.
Per quanto riguarda gli episodi trasmessi su canale 5 dovrebbero trasmettere gli ultimi della 4 stagione e cominciare subito con gli episodi della 5
 

danie

Active Member
16 Giugno 2006
2.592
0
35
33
Le puntate della 5 stagione sono disponibili solo in lingua inglese e con i sub in ita.
Per quanto riguarda gli episodi trasmessi su canale 5 dovrebbero trasmettere gli ultimi della 4 stagione e cominciare subito con gli episodi della 5
Grazie era quello che volevo sapere.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Finito di vedere poco fa 5x12, Painless. Puntata interessante soprattutto per i risvoliti che rischia di intraprendere la relazione tra Foreman e 13.
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Personalmente ho trovato più interessante Foreman e 13. Cameron non è adatta a quella proposta.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Cavolo è vero è già uscita in America la nuova puntata!
Mi sono dimenticato di vederla, stasera recupero!
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Vista la puntata 5x13, finalmente Cuddy accetta pienamente la bambina e House si diverte a far impazzire Cameron!
Vediamo anche il proseguire della storia tra Foreman e 13, finchè 13 dice di voler un bambino, vedremo come andrà a finire.

P.S. un'applauso ad House che con la puntata 5x14 toccherà la vetta delle 100 puntate dall'inizio della serie televisiva
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Pericolo e paura per il "Dr.House".

A quanto riporta il settimanale "Tu" in edicola, alcuni ladri sarebbero penetrati nella casa di Los Angeles di Hugh Laurie -l'interprete dello scorbutico medico di successo sul piccolo schermo -mentre l'attore inglese era a letto con la moglie (quest'ultima risiede a Londra con i figli, ma fa visita al marito almeno un paio di volte al mese).
Nessuna conseguenza per la coppia, a parte una forte paura.

Nel frattempo un'altra notizia - sempre rivelata da "Tu", ripresa anche dal sito specializzato "Telefilm Cult"- fa tremare i fans della serie cult, la cui inedita quinta stagione, sara' trasmessa in anteprima da Joi di Mediaset Premium a febbraio: Hugh Laurie avrebbe firmato il contratto per interpretare House solo fino al 2011, non nascondendo una certa stanchezza nel ruolo che l'ha reso famoso in tutto il mondo, soprattutto dopo le ultime stagioni in cui gli sceneggiatori si sono inventati di tutto (sparatorie, intrecci amorosi, puntate da reality-show, nuovi innesti, balli da lap-dance).

Laurie, sta addirittura pensando a come fare scomparire House dal piccolo schermo:"con un colpo di pistola oppure, piu' provocatoriamente, con il mancato rinnovo del permesso di soggiorno...!".
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
L'importante è che Dr House abbia una fine intelligente e dignitosa, non una fine fatta in fretta e furia solo per chiudere la stagione.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
I bet on his death. Nor by guns or disease, but by drugs overdose.

Bhè sarebbe proprio come vorrebbe morire, senza dolore!

Vista anche la centesima puntata di House (la 5x14).
Alcuni colpi di scena, guerra serrata tra House e Cuddy, Foreman e 13 stanno diventando troppo mielosi, Taub vorrebbe un figlio!!!
Comunque bella puntata poichè ci sarà una svolta anche nella vita di Wilson (era ora!)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Vista la 5x15, Unfaithful. Interessante il caso medico, per quanto concerne il resto, Lisa vorrebbe che House vada al "battesimo ebraico" di rachel, ma dopo una serie di scontri verbali, alla fine House non ci va. House pone un ultimatum a Foreman e 13, in seguito al quale licenza Foreman, per poi riassumerlo quando lui litiga con 13. Alla fine però si riappacificano.