Dr. House stagione 5

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
House è razionale in tutto quello che fà, dalla diagnostica medica, alle decisioni della sua vita personale, difatti questo è l'ostacolo più grande tra lui e Wilson, che è la sensibilità umana fatta a persona.
Diciamo che lo scontro tra i 2 è la storia del normale conflitto tra emozioni e razionalità che colpisce tutti quanti noi dalla mattina alla sera.
Comunque alla fin fine sono molto più simile ad House nella mia vita che a Wilson!!!
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
é proprio la razionalità di House che mi piace del personaggio del suo far prevalere la ragione su tutto, come spesso faccio anche io.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Nuova puntata: "Emancipata"
Ragazza di 16 anni che vive da sola dopo che i suoi sono morti arriva da House con un'edema polmonare, ma tutto non è quello che sembra, ricordate "Tutti mentono!"
In questa puntata vedremo House ostacolare Foreman, direte tutto normale, invece alla fine ci sarà un grandissimo colpo di scena!
Nel complessa ottima puntata
 

Omega

Dormo sulla collina
4 Luglio 2008
3.794
11
36
33
Milano
Foreman? No aspetta, ma Foreman non aveva lasciato l'equipe di House alla fine della terza serie? :O
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Omega ha detto:
Foreman? No aspetta, ma Foreman non aveva lasciato l'equipe di House alla fine della terza serie? :O

Ne è passata di acqua sotto i ponti...
Cuddy obbliga House a riprenderlo e Cuddy usa Foreman come cane da guardia di House, ma in questa puntata Cuddy dà un caso a Foreman tutto suo, senza l'aiuto di House.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Omega ha detto:
E invece Cameron non tornerà mai più? :(
Chaise può anche morire per sempre, invece.

Cameron è capo del pronto soccorso e Chase è un capoccia di chirurgia, adesso hanno i loro impieghi staccati da House e oltretutto convivono insieme
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Omega ha detto:
Va bè quindi devo rassegnarmi: non li rivedrò mai più tutti e 4 assieme.

Non ti disperare è un cerchio che continua, se le cose vanno come ora, si stufa dei nuovi e i vecchi ritornano, difatti in queste ultime puntate si stanno vedendo sempre di più Cameron e Chase, per cui, a parer mio, il loro ritorno è imminente
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Ho appena visto la puntata 5x09.
La puntata delle puntate più belle mai viste.
In questa puntata ci sono addirittura tutti e due i team che lavorano fianco a fianco, 13 in questa puntata mi è piaciuta molto, ha tirato fuori molto coraggio mettendo in gioco addirittura la sua vita.
 

ColdEvil

Member
26 Gennaio 2008
663
0
10
34
Bahamut Furia ha detto:
Ho appena visto la puntata 5x09.
La puntata delle puntate più belle mai viste.
In questa puntata ci sono addirittura tutti e due i team che lavorano fianco a fianco, 13 in questa puntata mi è piaciuta molto, ha tirato fuori molto coraggio mettendo in gioco addirittura la sua vita.
In quella puntata si capisce che ad House importa solo la vita dei pazienti,il suo atteggiamento cinico lo aiuta a rimanere lucido nelle diagnosi (è sempre lui che risolve i casi).
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Ad House non importa della vita dei pazienti, a lui interessa risolvere ogni volta il puzzle che porta alla diagnosi della malattia.
A mio parere House non è molto diverso dal paziente che cura in questa puntata, perchè entrambi vogliono risposte a costo di qualsiasi cosa.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Furia ha detto:
Ad House non importa della vita dei pazienti, a lui interessa risolvere ogni volta il puzzle che porta alla diagnosi della malattia.
A mio parere House non è molto diverso dal paziente che cura in questa puntata, perchè entrambi vogliono risposte a costo di qualsiasi cosa.

Difatti è questa la conclusione della puntata, tutto per la verità!
Se nell'altra puntata abbiamo visto Foreman crescere grazie ad House, in questa, sempre grazie ad House e al paziente, vediamo 13 crescere, fino a capire quant'è importante la vita e che non deve lasciarsi andare solo perhè ha una malattia incurabile
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
La puntata 5x10 di House è in assoluto una delle più belle che ho visto.
Il commento più appropriato che trovo è: House è un genio del male.
 

Zoro83

Lo Zio
8 Luglio 2007
3.530
0
35
40
Bahamut Furia ha detto:
La puntata 5x10 di House è in assoluto una delle più belle che ho visto.
Il commento più appropriato che trovo è: House è un genio del male.

Dire genio del male è poco, è il male inpersonificato!
Comunque mi dispiace alla fine per House che, dopo aver fatto una cosa buona per Cuddy, non possa sentire il suo pensiero...
L'avrà fatto apposta a farsi vedere con l'attrice o è uno scherzo del destino?
Vedremo nella prossima puntata