FF XII drago coriaceo

JOLLYBEST

Nuovo utente
Premetto che ho ho usato Google e la funzione Cerca sul forum,ma non ho trovato niente quidi apro un nuovo tread,volevo sapere per avere 2 cerchi lunari,quanto la devo fare lunga la catena?Grazie mille!
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Premetto che ho ho usato Google e la funzione Cerca sul forum,ma non ho trovato niente quidi apro un nuovo tread,volevo sapere per avere 2 cerchi lunari,quanto la devo fare lunga la catena?Grazie mille!

Non devi fare una catena...devi avere la regola del dragone...se ce l'hai, hai il 10% di possibilità che faccia cadere un cerchio lunare...

ps: ti consiglio di sconfiggerlo nei monti mosfora, nella cima cerulea (dove trovi Exodus per intenderci) perchè è più debole e ha meno vita, quindi dovresti impiegare meno tempo per procurarti i due cerchi lunari...almeno in teoria :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
la regola ce l'ho,avevo sprecato tanto tempo a fare catene di 30 draghi,senza che mi dessere quei cerchiacci...

con il 10% di possibilità è molto probabile che tu ci passi più di un'ora per averle entrambe...comunque puoi averne una anche sconfiggendo il ricercato drago anellato...
 

JOLLYBEST

Nuovo utente
grazie mille del vostro aiuto,finalmente sono entrato in possesso dell'arco sagittario,comunque volevo chiedere un'altra cosa,ma le frecce artemide hanno come effetto extra TERRA oppure sono di elemento terra?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
grazie mille del vostro aiuto,finalmente sono entrato in possesso dell'arco sagittario,comunque volevo chiedere un'altra cosa,ma le frecce artemide hanno come effetto extra TERRA oppure sono di elemento terra?

sono di elemento terra..gli effetti extra infliggono status alterati, non centra l'elemento...
 

JOLLYBEST

Nuovo utente
ok,quindi anche se hanno attacco 5 non mi conviene comprarle,perchè se colpisco un nemico che assorbe terra,gli do HP no?
 

Leon90...

Active Member
Si, ma conviene comunque comprarle...contro acluni nemici potrebbero rivelarsi la scelta migliore...come Adegheiz...Fenril...Gavial...e altri.
Inoltre non sono particolarmente difficili da prendere.
 
Top