FF XII Drago Demoniaco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

skioks

Nuovo utente
Raga sono arrivato da sto mostro qui, avete qualche consiglio per farlo fuori un po' più velocemente, io è già un quarto d'ora che lo sto combattendo e gli ho tolto solo 2 barre di hp

Ciao e grazie
 
skioks ha detto:
Raga sono arrivato da sto mostro qui, avete qualche consiglio per farlo fuori un po' più velocemente, io è già un quarto d'ora che lo sto combattendo e gli ho tolto solo 2 barre di hp

Ciao e grazie
io l'ho affrontato a livello 99, con maschera bianca per asorbire giudizio, excalibur e 2 masamune con falciadifesa. in 3/4 d'ora è andato
 

bahamut93

Member
skioks ha detto:
Raga sono arrivato da sto mostro qui, avete qualche consiglio per farlo fuori un po' più velocemente, io è già un quarto d'ora che lo sto combattendo e gli ho tolto solo 2 barre di hp

Ciao e grazie
ma a che livello sei?
 

skioks

Nuovo utente
battuto avevo Vaan a livello 52, Ashee e Balthier a 51, ci ho messo in totale 3 ora :O lo so non sono bravo come voi, ma che soddisfazione ;)
 

angel94

omega
non è complicato,è solo lungo,molto lungo.io sono al 60 con3 e al40 con gli altri,in 10 minuti 3\4 di vita in 10 minuti.(con exalibur e sancta)
 

Epyon

Did I ever exist?
No battendoli in più round ti semplifichi solo la vita, visto che puoi andare a salvare e riprendere quando ne hai voglia.
Comunque già c'era un topic sul DD ed è questo . Usate il tasto SEARCH grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top