Dragon Age: Origins

Simon93

Member
Salve regaz, ho visto vari video e trailer di Dragon Age Origins, mi è sembrato abbastanza curato, e mi è piaciuto molto... Voi che ne pensate? Una altra cosa.... Si sa che l uscita è il 3 novembre 2009.. sta nel sito ufficiale... Ma nel sito ufficiale non si ha traccia quando si entra della nostra cara lingua italiana... sapete se sarà in italiano? Spero proprio di si perchè mi è piaciuto e non vorrei che ci fosse anche in arabo ma non in italiano!!!

Gameplay
http://www.youtube.com/watch?v=85OYJPl9fjE&NR=1
trailer
http://www.youtube.com/watch?v=hNWppHev3ZA
 

Xabaras89

See through Dreams
beh questa è l'unica prossima uscita videoludica che mi emoziona come uno scolaretto [cit] *_*

Ad oggi la bioware non mi ha mai deluso, e se per questo dragon age ha rinunciato a lavorare ai sequel di kotor e nwn le cose si prospettano interessanti, anche considerando che l'ambientazione è creata da zero (e FINALMENTE ci si leva dai maroni per un po' questi forgotten realms che oramai se li ricordano tutti) e pare che gli ex-black isle ne parlino come erede spirituale del signor Baldur's Gate :Q__
 

Simon93

Member
Salve ragazzi... l ho finito con il guerriero umano, beh che dire, mi è piaciuto molto... voi che ne pensate? sicuramente per me è un gdr completo e conisgliato, l unica cosa che mi è dispiaciuta è che il gioco è ambientato solo nel ferelden e non in tutto il mondo, ma penso che per questo cim saranno titoli a seguire...
 

Vorgrim

Member
Io questo gioco me lo sono decisamente divorato! Ho fatto il platino in unica soluzione, finendoli quindi (quasi) 3 volte di seguito.
Di questo gioco mi è piaciuto veramente tutto! La storia, le origini dei vari personaggi, il sistema, i personaggi secondari, l'interazione con i NPC.
Poi ha un infinità di DLC (presi finora tutti, anche se devo mettere mano agli ultimi due) e a breve è anche prevista l'uscita del secondo capitolo :partdf4:
Per la cronaca i PG con il quale l'ho finito:
Nano Popolano Guerriero
Umana Nobile Ladra
Umana Maga (quando il mago diventa Guerriero Arcano, diventa incommensurabile, un picchiatore da corpo a corpo anche più forte del guerriero o del ladro)
Rally-HO:cool:
 

Simon93

Member
Io questo gioco me lo sono decisamente divorato! Ho fatto il platino in unica soluzione, finendoli quindi (quasi) 3 volte di seguito.
Di questo gioco mi è piaciuto veramente tutto! La storia, le origini dei vari personaggi, il sistema, i personaggi secondari, l'interazione con i NPC.
Poi ha un infinità di DLC (presi finora tutti, anche se devo mettere mano agli ultimi due) e a breve è anche prevista l'uscita del secondo capitolo :partdf4:
Per la cronaca i PG con il quale l'ho finito:
Nano Popolano Guerriero
Umana Nobile Ladra
Umana Maga (quando il mago diventa Guerriero Arcano, diventa incommensurabile, un picchiatore da corpo a corpo anche più forte del guerriero o del ladro)
Rally-HO:cool:

ma funziona il fatto a inizio gioco nelle selve ke se porti solo le tre fiale arrivi subito a liv 20 perche se parli con duncan ti da sempre exp?
 

Vorgrim

Member
ma funziona il fatto a inizio gioco nelle selve ke se porti solo le tre fiale arrivi subito a liv 20 perche se parli con duncan ti da sempre exp?

Credo che questo fosse nella versione XBOX (credo che abbiano corretto con una patch), io ho quella PS3 e comunque non ci ho mai provato mi sono troppo divertito a giocarlo per esploitare un glitch per i punti esperienza:D
Rally-HO:cool:
 

Simon93

Member
Credo che questo fosse nella versione XBOX (credo che abbiano corretto con una patch), io ho quella PS3 e comunque non ci ho mai provato mi sono troppo divertito a giocarlo per esploitare un glitch per i punti esperienza:D
Rally-HO:cool:

ah ok!!! grazie! si allora lo gioco x bene ank io XD
 

jsv

Nuovo utente
consiglio su Dragon Age: Origins

finito ff13 (non mi va di sbattermi per prendere tutti i trofei. mi accontento di aver finito le missioni di caccia, aver ucciso Gyactus, Long Gui e prole, e aver portato tutti i PG ai livelli 5 dei Cristallum) vorrei giocare qualche nuovo Gdr.

stavo pensando a Dragon Age: Origins.
che mi dite? è un buon gioco?
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Io ci ho giocato, ed è divertente..devo ancora finirlo, ma fino al punto in cui sono arrivato è bello..per di più lo si trova a prezzi veramente bassi, anche nuovo
 

jsv

Nuovo utente
è un gioco buono anche per chi ha poco tempo?
io al max ogni tanto mi butto un paio di ore sulla play, non di più.
(diciamo all'incirca 7-8 ore a settimana se va bene)

non vorrei trovarmi tra le mani un gioco che ci metto un anno per finirlo :D
 

Aphelion

リュウ・ハヤブサ
Guarda, penso che non sia molto corto (non l'ho finito, mi sono ritrovato altri giochi e l'ho messo da parte per un periodo :D) però diciamo che per come hai finito FF come longevità ci siamo ;) l'ho trovato un po' confusionario nello sviluppo, mi sono trovato in difficoltà in quello =|
 

teo9

Alpha and Omega
è un gioco buono anche per chi ha poco tempo?
io al max ogni tanto mi butto un paio di ore sulla play, non di più.
(diciamo all'incirca 7-8 ore a settimana se va bene)

non vorrei trovarmi tra le mani un gioco che ci metto un anno per finirlo :D
allora lo potresti finire in un mesetto
 
Top