Dragon Ball Infinite World

alexander90

Commander from Hell
Salve gente...vorrei un parere su chi ci ha giocato se vale l apena acquistarlo, in quanto sono un fan della serie, e volevo riprendermi dalla delusione del Tenkaichi 3 (storia e attacchi disponibili)....secondo voi vale la pena acquistarlo??
 

GatlingGun

Cogl*one. #5
Ho gicato da un mio amico( anke se nn sono sicuro al 100% percento che fosse IW, nn ricordo) ed era quasi meglio il Tenkaichi 3
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ce da dire che essendo su PS2 tecnicamente è superbo, per il resto il budokai tenkaichi 2 non si batte (ad eccezione del 3 che pero merita solo se giocato su Wii)
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Io son cresciuto a "Pane e Vegeta" (più o meno), e sinceramente ero già stufo dei giochi di Dragon Ball dopo i vari Super Butoden e il Final Bout. Di conseguenza no, non comprerò Infinite World.
 

alexion28

Member
Io son cresciuto a "Pane e Vegeta" (più o meno), e sinceramente ero già stufo dei giochi di Dragon Ball dopo i vari Super Butoden e il Final Bout. Di conseguenza no, non comprerò Infinite World.

Io la penso come cyren infatti dopo i vari tenkaichi non vado più alla ricerca di un dragonball perchè so la storia a memoria e il tenkaichi è stato , secondo me , il capitolo più grande!!!
Io direi agli sviluppatori di giochi per ps2 di concentrarsi su altre anime come One piece o Bleach!
 
Top