Dragon Ball mito duro a crollare....

andxel

Zero Shift
27 Giugno 2007
5.505
0
41
33
già!è la *******ta più grossa che abbia mai fatto il produttore che ribadisco non è il grande toryama cheha fatto il capitolo uno ovvero il più bello e la saga Z
 

B.Sephiroth

Member
7 Aprile 2008
741
0
10
32
Dragon ball è una saga leggendaria che non tramonterà MAI secondo me,non mi stanco mai di rivederlo,la mia preferita è la serie Z XD
 

I Love Quina Quen

Texas Hold'em Player
30 Luglio 2007
1.451
0
35
Alba
l'anime ha rotto, inutile ripeterlo. Però è giusto farlo conoscere alle nuove generazioni, ha comunque fatto la storia. la cosa migliore sarebbe trasmettere le prime 2 serie ogni 2-3 anni.

Io comunque salvo anche la saga di Cell, ho apprezzato alcuni passaggi di quella saga, primo tra tutti il fatto che Cell sia un Goku malvagio, nel senso che vuole solo dimostrare di essere il più forte.

La saga di Bu l'ho odiata, come del resto GT.

Certo, se fossero stati eliminati alcuni difetti come le lune che ricrescono da sole, Goku che porta sulla luna quei tre ladri con il bastone e altre cose, oppure l'inutilità di alcuni (molti) personaggi dopo la saga dei Sayan (Teshinan, Jiaozi, Yamcha, Olong, Puar, Chichi, Muten ed in parte anche Piccolo e Bulma non hanno quasi ruolo dopo questo punto), potrebbe davvero considerarsi un anime eccellente
 

Folken89

Member
26 Giugno 2007
773
0
10
fa cacare.
punto
la sintesi del mio pensiero è la sintesi della trama e dei personaggi:





finita la sintesi, come vedete il vuoto rappresenta tutto ciò che si può ricavare da DB.
 

Kyactus!

♥Cruel Warrior
10 Agosto 2008
141
0
6
34
é un mito che non crollerà mai, ma adesso la Mediaset ha proprio stomacato, lo manda sempre a ripetizione,soprattutto la serie Z. Emmobastavermenteperò
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
25 Gennaio 2008
6.222
0
41
36
per quanto mi riguarda l'anime Z potevano anche non farlo °° è tremendo, di una lentezza esasperante, e in ogni episodio i personaggi cambiano fisionomia (forse perchè cambia il disegnatore, non saprei) per non parlare degli episodi filler, orribile, ne stò alla larga il piu possibile (per il GT invece non si tratta di potere, di tratta di DOVERE, non DOVEVANO farlo)
per la serie in sè direi che sarà difficile far tramontare una roba come DB, non se continuano a specularci sopra come stanno facendo da anni (premesso che a me non dispiace affatto, anche se adesso mi interessa solo il campo videoldico della suddetta speculazione :p)
 

RoMeOPiEr22

Member
2 Agosto 2008
249
0
6
30
I Love Quina Quen ha detto:
l'anime ha rotto, inutile ripeterlo. Però è giusto farlo conoscere alle nuove generazioni, ha comunque fatto la storia. la cosa migliore sarebbe trasmettere le prime 2 serie ogni 2-3 anni.

Io comunque salvo anche la saga di Cell, ho apprezzato alcuni passaggi di quella saga, primo tra tutti il fatto che Cell sia un Goku malvagio, nel senso che vuole solo dimostrare di essere il più forte.

La saga di Bu l'ho odiata, come del resto GT.

Certo, se fossero stati eliminati alcuni difetti come le lune che ricrescono da sole, Goku che porta sulla luna quei tre ladri con il bastone e altre cose, oppure l'inutilità di alcuni (molti) personaggi dopo la saga dei Sayan (Teshinan, Jiaozi, Yamcha, Olong, Puar, Chichi, Muten ed in parte anche Piccolo e Bulma non hanno quasi ruolo dopo questo punto), potrebbe davvero considerarsi un anime eccellente
giusto!!!ormai è una leggenda ma le leggende sn tali perkè sn morte!!!!!ormai ha rotto!!
ma i bambini continuano a nascere e a guardarlo purtroppo!!e qnd nn finira mai!
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Io ho votato per "Non so proprio decidermi" perchè alla fine ogni tanto mi piace rivedere le puntate toste.
Ma penso come SeymourGuado che la mediaset debba fare spazio a qualcosa di nuovo ogni tanto per non stomacare la gente con sempre la stessa roba..
 

ripa91

sephirot_ripa91
5 Dicembre 2006
119
0
6
33
per me questo manga non crollerà mai
anzi, se conoscete qualche sito dove scaricare i fumetti originali linkatemelo che molti mi mancano
 

Bahamut Furia

Member
8 Settembre 2008
452
0
6
37
Ti rispondo io, su questo forum è vietato chiedere di postare siti o anche solo parlare di siti/programmi da cui scaricare illegalmente materiale prottetto da copyright.
 

Gianpio

Nuovo utente
21 Gennaio 2009
60
0
3
36
Leggenda

Dragonball rimarrà una leggenda e probabilmente non crollerà mai chi può dirlo??Solo il tempo purtroppo.