dark griver
Il GF indomabile....
USMCuper ha detto:allora per prendere la maschera devi andare ad un episodio della saga di bu e invece di andare nel punto rosso devi andare alle montagne, dove c'è yamcha liv.228, mi pare che come personaggi c'hai bu grosso e mr. satan, lo sconfiggi e ti da il potara, poi sempre nella saga di bu, quando sei goten e ti stai allenando con gohan l'obbiettivo è ??????????, tu devi vincere e si sbloccherà un altro episodio, ma mi pare che l'hai già fatto questo, cmq nel nuovo film all'episodio 08 scontro predestinato o qualcosa del genere invece di andare al punto rosso recati all'osservatorio di dio, premendo x ti ritroverai nel mondo di re Kaio, parla con questo e ti farà combattere con il nonno gohan, sconfiggendo anche questo riceverai allievo del maestro, fondi i potara e avrai il nonno, inoltre sconfiggendolo ti darà anche goku scimmione gigante oppure goku piccolo (questo non lo ricordo bene)
ce l'ho fatta... spiego cm si deve fare xk cmq nn è tutto giusto... allora x la maskera della volpe è tutto giusto... x quanto riguarda l'altro oggetto bisogna sì battere gohan con goten, ma dp si deve andare nella saga "rivali predestinati" missione 03 scontro predestinato... battendolo di darà oggetto e goku piccolo...