dragon ball

Draken

Seed
14 Gennaio 2006
21
0
1
33
Anch'io ero un grande dragonball-fan, solo che ultimamente ho molti vuoti di memoria,per esempio non ricordo se Goku nella trasformazione di Ss4 avesse i capelli marroni o rossi, potreste ricordarmelo?
 

UberMatt

_.:UberTrouble:._
4 Agosto 2005
188
0
6
34
A.L General ha detto:
Allora, sarò il più esplicito possibile.....DRAGON BALL AF è 1 COLOSSALE PRESA X IL ****!!!!
Infatti AF significa April Fish!! Che vuol dire pesce d'aprile!! X cui è una farsa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool:

non vorrei dire una bestialità,ma mi sembra che gli inglesi lo chiamino diversamente il pesce d'aprile...forse april fool mi sembra...ma forse anche no...:D
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
Sephirothlv99 ha detto:
bhe prima o poi doveva finire la leggenda di goku

:ffx02:

Toriyama ha lavorato per cinque anni ( corregetemi se sbaglio) su questo capolavoro, e credo che comunque un genio come lui non si sarebbe mai fossilizzato sempre sullo stesso progetto.
 

Chuckie

Chuck Norris
29 Dicembre 2005
283
0
6
31
Cmq dragon ball gt nn è stato fatto da toriyama e si vede... è solo una serie commerciale voluta dai numerosissimi fans ma devo dire che mi è garbata di biù dbz
 

Sephirothlv99

Active Member
25 Dicembre 2005
1.957
0
35
35
è vero a parte la prima mini-saga ke andavano in cerca delle sfere nei pianeti anke secondo me è la più bella
 

Usagi

Ninja di Kiri
31 Dicembre 2005
464
0
6
34
In realtà la Saga di Dragon Ball finisce quando Goku incontra Ub e partono per allenarsi (sel fumetto non esistono serie). Dragon Ball Z in realta doveva chiamarsi due ma è stato confuso per una Z.
Comunque la serie Gt non mi è dispiaciuta affatto (vageta Ss4 :sabber: ).