~Zack ™ ha detto:Sapete dirmi se oltre a Dragon Quest 8 e gli ultim usciti per Nintendo, esistono Dragon Quest in italiano??
Iginla ha detto:Io DQ VII son riuscito a reperirlo in inglese e secondo me è il piu' bello di tutti *_*
Cyren_Ryu ha detto:Si, PS1. Se ti interessa un idea della grafica, guarda quella di DQIV DS, sono molto simili.
Sephirously35 ha detto:Comunque, ne ho provati vari, e l'inglese non é difficile, senza contare che, spesso, anche se non conosci il significato di una certa parola, lo puoi dedurre dal contesto, cioé dal resto della frase e dalla scena che si sta svolgendo. Se fossi in te, io mi ci butterei. Poi, devi decidere tu.
Sephirously35 ha detto:Magari ci do un'occhiata, ma non sono uno a cui interessa molto la grafica, nonostante, va beh, anche l'occhio vuole la sua parte.
@~Zack ™: non so cosa dirti: conta che la maggior parte, se non tutti, degli rpg vecchi, ossia quelli per Snes, ad esempio, sono o in giapponese o in inglese. Pochi sono stati tradotti in italiano, come i vari FF. Comunque, ne ho provati vari, e l'inglese non é difficile, senza contare che, spesso, anche se non conosci il significato di una certa parola, lo puoi dedurre dal contesto, cioé dal resto della frase e dalla scena che si sta svolgendo. Se fossi in te, io mi ci butterei. Poi, devi decidere tu.