Dragon Quest IX ( in sviluppo )

Sephirothlv99

Active Member
In una recente intervista alla stampa giapponese durante il concerto "The World Of Dragon Quest" organizzato dalla orchestra sinfonica di Tokyo, il creatore della serie, Koichi Sugiyama, ha confermato che Yuji Horii, produttore della saga, sta al momento lavorando sul nono capitolo, senza specificare su quale piattaforma vedrà la luce. Molto probabilmente sarà necessario attendere il Tokyo Game Show per saperne di più sul prossimo Dragon Quest, che quest'anno celebra il suo 20° anniversario.

non aggiungo altro... anke perkè non sò altro...

VincentValentine

Cavaliere d'oro
DQ9? noooooooo! speravo tanto che l'8 fosse l'ultimo... uno dei giochi più brutti a cui ho mai giocato...

secondo me, naturalmente...;)

Sephirothlv99

Active Member
VincentValentine ha detto:
a me non è piaciuto proprio... non è che mi devono bannare per questo, no? :D

DIN DON Mr.Jeeg è desiderato in thread x l'improvviso e immediato ban di VincentValentine grazie DIN DON

basta o.t. ke il thread è mio :( adesso cancello tt i post ^_^

DarkAnima

Active Member
l'VIII è uno dei migliori GdR a cui ho mai giocato quindi spero che nel IX vengano portate le stesse opzioni e qualkosa di nuovo magari e sempre accetto e cmq dobbiamo vedere se qui arriverà visto che il primo è stato proprio l'VIII ad arrivare qui

Sephirothlv99

Active Member
direi ke l'VIII è stato il primo ad arrivare ma di sicuro nn sarà l'ultimo . penso proprio ke d'ora in poi la maggior parte dei DQ li faranno uscire anke qui da noi

DarkAnima

Active Member
speriamo che continui così comunque mi pare scontato che DQIX sarà per una console next generation più probabilmente la solita (non che mi dispiaccia) esclusiva per Ps3

Rayzen

Senior Member
secondo me è quasi scontato che i prossimi capitoli arriveranno anke qua da noi, perchè con l'arrivo di ps3 non ci saranno più le barriere di lingua come adexo (pal,us.ntsc) quindi sarà più facile tradurli e di conseguaza arrivano prima e più facilmente!

DarkAnima

Active Member
Rayzen ha detto:
secondo me è quasi scontato che i prossimi capitoli arriveranno anke qua da noi, perchè con l'arrivo di ps3 non ci saranno più le barriere di lingua come adexo (pal,us.ntsc) quindi sarà più facile tradurli e di conseguaza arrivano prima e più facilmente!
vabè la grandezza dei blue ray è molto più grande dei normali dvd quindi l'uscita dovrebbe essere in contemporanea mondiale come succederà per Ps3

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
Sinceramente l'VIII nn è ke mi ha proprio entusiasmato...la storia sapeva d visto e stravisto...dai,l'spirito maligno rinkiuso nell'artefatto magico dai grandi eroi del passato ecc ecc,ke fantasia...ke poi i pg siano caratterizzati bene ok,ma la storia...poi il sistema d sviluppo secondo me è scruaso,fondamentalmente tra le varie opzioni alla fine le unike veramente utili sn 2 x pg e ,sinceramente, la trovata della colllina x livellare è una b*******a,se uno dv avere gli incubi infestati da re slime grigi e liquislime è meglio sbattersene delle prove dragoviane ke tanto sn li sl x gloria personale,se uno x caso si stufasse d correre dietro agli slime grigi dovrebbe paxare ad allenarsi cn mostri normali almeno 50 ore...personalmente trovo ke alla SE se sforzavano un po d + ottenevano un risultato migliore,nn una storia da bambini cn 0 colpi d scena e piatta un bonaccia in mare aperto...cmq spero nel IX capitolo

DarkAnima

Active Member
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Sinceramente l'VIII nn è ke mi ha proprio entusiasmato...la storia sapeva d visto e stravisto...dai,l'spirito maligno rinkiuso nell'artefatto magico dai grandi eroi del passato ecc ecc,ke fantasia...ke poi i pg siano caratterizzati bene ok,ma la storia...poi il sistema d sviluppo secondo me è scruaso,fondamentalmente tra le varie opzioni alla fine le unike veramente utili sn 2 x pg e ,sinceramente, la trovata della colllina x livellare è una b*******a,se uno dv avere gli incubi infestati da re slime grigi e liquislime è meglio sbattersene delle prove dragoviane ke tanto sn li sl x gloria personale,se uno x caso si stufasse d correre dietro agli slime grigi dovrebbe paxare ad allenarsi cn mostri normali almeno 50 ore...personalmente trovo ke alla SE se sforzavano un po d + ottenevano un risultato migliore,nn una storia da bambini cn 0 colpi d scena e piatta un bonaccia in mare aperto...cmq spero nel IX capitolo
veramente io non mi alleno MAI alla collina di howlwind quella "infestata" di slie metallici perchè non ne trovo molti e preferisco altre zone infatti anche senza sono al lv50 con tutti i pg e anche se la storia può risultare monotona è un bel gioco