Dragon Quest V

Level MD

The Secret Darkness
Dopo aver salvato la sposa dalla maledizione il party torna al castello per poi decidere di partire e recarsi nella dimensione oscura ma purtroppo non riesco a farmi seguire da Bianca e figli e non capisco perché.
Ho provato addirittura a battere il boss finale con soltanto il personaggio principale ma è pressoché impossibile...
Qualcuno sa in cosa ho sbagliato?

EDIT: risolto ai tempi e non scritto...
in quel punto i personaggi vengono tolti automaticamente dal wagon, non avendo mai parlato con uno dei personaggi del castello ( non ho presente più il piano ma era in basso a sinistra nella stanza ) che ha il ruolo di gestire il party per togliere e immettere Pg e/o mostri presi non sapevo esistesse questa funzione quindi mi ero ritrovato a procedere da solo @_@ ...per poi finirlo una volta capito il FAIL :D

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Dopo una pausa l' ho ripreso, allora mi servono alcuni aiuti...
sono circa al livello 30 e devo andare verso Zenithia [e apparte che non ci riesco co sto maledetto tappeto o_O] devo prima livellare e far soldi per comprare gli equip per battere quel boss che da l' ultimate key... ecco, mi suggerite un posto per far soldi e expare velocemente?
Inoltre, quando provo a mettere il vassoio d' argento e la tazzina tra i souvenir, compare il messagio che dice che avrebbero prima bisogno di qualcosa... ovviamente il panno delle pulizie, che ho, ma non mi fa usare, come devo fare?

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Finalmente finito... anche se 42 ore per salvare il mondo mi sa che so state un pò troppe :S

Come per DQ IX, devo dire che inizialmente non m' è molto piaciuto [per questo l' ho lasciato incompleto per molto]... ma poi si evolve... e lo consiglio a chi non l' ha giocato, è un giocone, bello bello. :D

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Idioti lol [era perchè ricordavo un post di ex-soldier o level che dicevano d' averci messo 25 ore... cioè 17 di meno xD]

Ora comunque le do anche ad Estark e poi posso dire d' averlo completato u.u

Poi... il IV o il VI me li consigliate? Vale la pena giocarli?