Dragonball z budokai tenkaichi 3

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Hellsing86 ha detto:
Ma che io sappia il drago rosso è solo nel 2°°

nel 2 ci sono solo Shenron e Polunga, e cambiano dipendentemente da dove si usano le sfere, nel 3 ci sono tutti e 3 i draghi, e che io sappia, la scelta è casuale ogni volta che si usano le sfere, ma basta caricare il gioco e riprovare, se non è uscito il drago che si cerca^^
 

<(dany)>

Wigga
Enigma ha detto:
nel 2 ci sono solo Shenron e Polunga, e cambiano dipendentemente da dove si usano le sfere, nel 3 ci sono tutti e 3 i draghi, e che io sappia, la scelta è casuale ogni volta che si usano le sfere, ma basta caricare il gioco e riprovare, se non è uscito il drago che si cerca^^
Si, come ha detto lui il drago rosso è presente nel 3°, e comunque (sempre come ha detto lui :D) basta salvare prima di incontrare il drago e nel caso non voliate incontrare quel determinato drago caricare i dati
 

alexander90

Commander from Hell
DBZBT3 è fantastico...migliorate le mosse e il numero di pg da usar...peccato per la storia: più corta, ma allo stesso tempo + difficile dei precedenti...comunque lo trovo un ottimo gioco, come il Budokai 3 che aveva un'intro bellisssima...
 
Top