Drakengard 2

Binitu

il Re degli Allocchi
Io ho odiato il primo Drakengard, aveva una giocabilità ATROCE. Veramente schifoso, peccato. Il 2 non ho intenzione neanche di sfiorarlo, lungi da me :D
 
_°cloud_roxas°_ ha detto:
COSAAAA? drakengard 2 è fantastico!

Devo quotare Binitu, Drakengard 1&2 sono veramente penosi. Costante effetto nebbia, drago incontrollabile, sessioni a cavallo del drago estenuanti, sessioni a terra inconsistenti, trama decisamente sottotono. E non dimentichiamo il doppiaggio! Mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo.

Non si salvava proprio niente.
 
vbb... io dopo avè giocato a ff 1 versione nes non ho + notato le skifezze che disegnano e gioco sl.. drakengard 2 (all 1 nn ho giocato) mi piace tantissimo x alcune cose..
i mostri che sono troppo stupidi,con l'intelligenza di un grissino.. e devono esserlo xk io gioco alla versione finale dove i mostri levano mezza vita a colpo e sono tantissimi,qnd devono essere stupidi! poi le teknike.. tipo colpo dragone e qll di manah.. e poi i duelli a drago li odio xk sono tr difficili.. e devono esserlo! ed è un gioco difficilissimo nella 3 rigiocata (k stò a fà) molto + difficile il gioco ke battere yazymat di ff 12............
 
_°cloud_roxas°_ ha detto:
vbb... io dopo avè giocato a ff 1 versione nes non ho + notato le skifezze che disegnano e gioco sl.. drakengard 2 (all 1 nn ho giocato) mi piace tantissimo x alcune cose..

Stai dicendo che FF1 era fatto male? Non ho capito bene..

_°cloud_roxas°_ ha detto:
i mostri che sono troppo stupidi,con l'intelligenza di un grissino.. e devono esserlo xk io gioco alla versione finale dove i mostri levano mezza vita a colpo e sono tantissimi,qnd devono essere stupidi! poi le teknike.. tipo colpo dragone e qll di manah.. e poi i duelli a drago li odio xk sono tr difficili.. e devono esserlo! ed è un gioco difficilissimo nella 3 rigiocata (k stò a fà) molto + difficile il gioco ke battere yazymat di ff 12............

Dici che il gioco è difficile..ma lo è per una realizzazione tecnica orribile! Le parti col drago, ad esempio, sono difficili perchè esso è incontrollabile, non perchè ci siano troppi nemici. Non è neanche un difficoltà alla Ghost 'n' Goblins, è che è proprio fatto male. Se ti piace è un altro discorso, però non si può negare che la SE si sia proprio lasciata andare.

Per favore, evita di scrivere in quel modo..ho avuto grosse difficoltà a capire il tuo post, e può dare fastidio anche agli altri utenti.
 
Top