Drakengard o Drakengard 2?

Il primo Final Fantasy che avete giocato è il vostro preferito?

  • Voti: 0 0,0%
  • No

    Voti: 0 0,0%

  • Votatori totali
    0

DarkAnima

Active Member
il 1 mi piace ma nn riesco ancora a trovare nei negozi il 2 capitolo però dai video che ho visto sembra che nel 2 siano state miglirate alcune pecche che nel 1 davano un pò di fastidio
 

DarkAnima

Active Member
devo provare a cercarli in qualche centro commerciale altrimenti lo prendo in internet cmq nn me lo perdo questo gioco il 1 era bellissimo e quindi questo è destinato ad entrare nella mia collezione
 

Hika

Keyblade Master
Io ho avuto alcuni dubbi prima di comprarlo... Dopo un bel po' mi aveva un po' stufato il primo...
 

DarkAnima

Active Member
tu puoi impersonare un guerriero che può lottare a terra con la tua spada in aria col dragone e alcune missioni possono essere fatte con entrambe le cose e a disposizione hai diverse armi e un gruppo di alleati
 

Zack 91

Member
Diciamo ceh per me sono alla pari, anche se di solito i primi giochi di una saga vengono meglio, tranne per ff
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Vexen91 ha detto:
Dev'essere ganzo...è x la play??

non proprio, dal mio punto di vista, non è nient altro che una mera copia e fusione di Dynasty Warriors e Panzer Dragoon, il tutto coperto con una buona trama. Decisamente non preferisco nessuno dei due
 

Hika

Keyblade Master
Comprali tutti e due allora... Così riesci a passere un terzo del tempo che devi aspettare per l'uscita di Kingdom e Final...
 

DarkAnima

Active Member
come gioco è piuttosto lungo visto ke devi trovare tutte le armi che sono tantissime e poi se vuoi arrivare a lv99 col pg e far evolvere il dragone
 
Top