drakengard

Belegurth

Nuovo utente
:D Scusate sara un gioco che ormai sara passato tre le mani di tutti da una vita ma io ha appena iniziato a giocarci, devo dire che è un gran bel gioco, formidabile.

è fortissimo, ma avrei alcuni dubbi magari qualcuno di voi potrebbe darmi una mano...

1) volevo sapere per sbloccare tutte le spedizioni libere come fai?? semplicemente andando avanti nel gioco o compiendo determinate missioni??

2) il drago si evolve come e quando??? a che livello deve arrivare per compiere un evoluzione??

3) qual'è il livello massimo di Caim, è il classico 99 L.???

4) io ho la weapon guide, che dice che esistono 65 armi differenti, ma delle voce di corridoio mi avevano detto che arrivavano sino a 180??? vero o falso??

per ora è tutto se qualcuno desidea scrivere opinioni o altro sul gioco fatelo, ma
per favore niente spoiler... ghghgh
 

punk miky

|Sistem of a Down|
1) si da quanto mi ricordo devi sono finire il gioko, dopo potrai andare dove vorrai^^
2) il drago si evolve in determinati punti della storia è indifferente se lo alleni tanto o poko, si evolve cmq.
3) io sono arrivato a liv 70 e dopo è veramente dura andare avanti ma penso che sia il classico 99 come dici tu
4) be se hai weapon guide non è paragonabile alle voci quindi se li dice ke sono 65 sono 65!
io ne ho circa una 40ina^^

non hai kiesto dei finali xò.. evidentemente sai gia tutto:D cmq i finali sono ben 5 se non ricordo male... e se vedi quello in cui batti il tuo stesso drago dopo potrai giokare con il Chaos dragon ke è nettamente + potente di quello di 3° liv
 

Der Richter

The Final Boss
esiste un finale "bello".
In tutti muore qualcuno o succede una catastrofe.
Io l'ho già finito, ma mi manca un finale.
 

LadySephiroth

Katatsubasanotenshi
io l'ho finito con il primo finale, ma ho visto gli altri estraendoli con il programmino ....XD W l'onestà, ma ero troppo curiosa ...sono sconvolgenti : adoro questo gioco e il suo seguito, (presto farò il cosplay di Manah da piccola) :)
 

Destinoscuro

the darkness is inf.
la domanda che dovremmo porci è quella di come possiamo fare a prendere tutte le armi per poter finire il gioco. io sono al 40% e voi?
 

Coki90

Member
Ragazzi anche a me servono tutte le armi per sbloccare l'ultimo finale solo che sono al 20% e non so dove cercarle tutte avete per caso una lista dove trovarle?
 

El-Tidus

Playing: FFXII
qualcuno mi potrebbe dare un link dove trovare l'unico finale bello?io l'ho finito e ho visto solo i 4 finali catastrofici...e non ho voglia di prendere tutte le armi!!
 

Binitu

il Re degli Allocchi
heartless_88 ha detto:
qualkuno di voi konosce un link per avere la soluzione in italiano??
se riuscite mandatemi un mex privato.. ok? grassie

Del primo Drakengard non ci sono soluzioni in italiano in alcun sito, le cercai anch io a suo tempo. Comunque trovo che il gioco sia orribile a livello di gameplay, addirittura aberrante nelle sessioni col drago.
 

heartless_88

SenzaCuore
Binitu ha detto:
Del primo Drakengard non ci sono soluzioni in italiano in alcun sito, le cercai anch io a suo tempo. Comunque trovo che il gioco sia orribile a livello di gameplay, addirittura aberrante nelle sessioni col drago.
hehe ..si diciamo ke era un pò scomodo da usare..
nel due invece la giokabilità era stata migliorata, ma la lingua nn era italiana.....
KI SA DV TROVARE SOLUZIONI E LISTE ARMI DRAKENGARD I e II?
 

Jiraiya

Sensei Member
heartless_88 ha detto:
hehe ..si diciamo ke era un pò scomodo da usare..
nel due invece la giokabilità era stata migliorata, ma la lingua nn era italiana.....
KI SA DV TROVARE SOLUZIONI E LISTE ARMI DRAKENGARD I e II?
provato a cercare con Google? NOOB
 

tidus&yuna4ever

Nuovo utente
Ciao...sapete dove si può trovare la lista in inglese k elenca tutte le arm e anke la loro posizione?? vi prego dirtemelo...ancora sono al 42%!!! :ffx02:
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir

heartless_88

SenzaCuore
magari qui non centrerà molto, ma almeno non apro un altro post..
qualcuno sa darmi un link con il video dove Manah di drakengard 1
sclera dicendo love me?
Grassie
 
Top