driver potrà essere un rivale di gta

vince x90

Member
io da quando avevo la ps1 uno dei miei videogiochi preferiti era driver di atari , quando giocava alla ps1 con driver gta 1 mi faceva schifo e dicevo che mai gta superava driver adesso gta è in netto vantaggio . ho visto che la ubisoft ha comprato driver dall atari mi dispiace che un marchio come l' atari rinuncia a uno dei suoi pupilli ma se non aveva intenzione di puntarci giusto venderlo a chi lo sfrutta . la ubisoft deve puntare molto su sto gioco e renderlo meno sulla guida ma puntare sulle missioni in stile gta oppure come mafia 2 cosi diventerà un ottimo gioco . secondo voi come si deve comportare la ubisoft con questo videogame ? a me è dispiaciuto che l' atari lo ha venduto mica sta fallendo l' atari ?

Infatti...se vuole cercare di battere gta(cosa che nn avverà mai) deve puntare a qualcosa di diverso, duplicando lo stile di gta non c'e la farà mai.

vince x90

Member
vi ricordate driver 1 e gta 1 era molto meglio driver 1 gta 1 era bruttissimo non pensavo che avrei cambiato idea giocando al mitico gta san andreas oppure a gta 4 e quelli usciti su psp come gta liberty city store . per me driver non deve attaccarsi molto al nome e fare un gioco puntando il 90% alla guida ma mi piacerebbe vederlo in stile gta mettendo qualche innovazione come ha fatto 2k con mafia 2 che mi è stra piaciuto infatti è l' unico gioco su xbox 360 che lo finito a 1000 :-D

un clone di gta non mi dispiacerebbe... infatti anche saints row mi piace abbastanza. non sarà mai come l'originale, ma almeno può andarci vicino

Edo94

Member
Eh Saints Row era visto come il "nemico" di GTA, ma ormai è un capolavoro imbattibile. Carino Saints Row, ma non ai livelli del capo

vince x90

Member
purtroppo non ho giocato a saints row ma da quello che ho visto è un buon videogioco se ci puntano molto su questo titolo potrebbe essere un rivale di gta . la rockstar punta molto su gta infatti ho letto che gta 4 hanno speso 100 milioni per farlo e ne hanno guadagnato piu del doppio . la rockstar è una grande si fa pure i rivali come la noire che mi aspetto molto e red dead redemption un bellissimo titolo al posto delle auto i cavalli .

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
il primo Driver e il primo GTA non hanno niente a cui spartire, quindi dire che questo è migliore di quello è totalmente errato.
Driver si poneva come un gioco in cui dovevi impersonare un "guidatore" (Driver per l'appunto) eseguendo delle missioni ESCLUSIVAMENTE a bordo di auto, missioni che prevedevano fughe dagli sbirri, raggiungere un luogo entro tot minuti, raggiungere il luogo X con tot danni, guidare pericolosamente ecc....
GTA invece ti metteva nei panni di un criminale che accettava ogni genere di missioni atte a compiere i crimini più pazzeschi o girovagare per le vaste città e fare quello che volevi. E' stato questo il successo di GTA che sin dal primo capitolo faceva parlare di se e che gli ha fatto ottenere la fama che ha oggi.
Non a caso dal secondo capitolo, Driver, ha sempre cercato di avvicinarsi a GTA, fallendo miseramente e decretando il suo fallimento, in quanto Driver per sua natura non potrà mai essere come GTA.

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
purtroppo non ho giocato a saints row ma da quello che ho visto è un buon videogioco se ci puntano molto su questo titolo potrebbe essere un rivale di gta . la rockstar punta molto su gta infatti ho letto che gta 4 hanno speso 100 milioni per farlo e ne hanno guadagnato piu del doppio . la rockstar è una grande si fa pure i rivali come la noire che mi aspetto molto e red dead redemption un bellissimo titolo al posto delle auto i cavalli .
Lunica cosa che a me piace di Sant row 2 a dispeto di GTA è che in Saint row, te ti crei il tuo avatar e ciò non è mai stato possibile in GTA..

vince x90

Member
in gta san andreas era abbastanza personalizzabile con la palestra i vestiti e i tatuaggi , in gta 4 in questo mi ha un po deluso a dire la verità era poco personalizzabile ma i vestiti erano fatti bene . gta san andreas è uno dei migliori gta ed è uno dei migliori in assoluto usciti su ps2 . io da poco ho scoperto che gta vuol dire ladro di auto ma il videogioco non è solo rubare auto spero che driver non si lega troppo al nome e fa vedere qualcosa di bello oltre la guida

GOOD_STEALTH

REPLICANTE
in gta san andreas era abbastanza personalizzabile con la palestra i vestiti e i tatuaggi , in gta 4 in questo mi ha un po deluso a dire la verità era poco personalizzabile ma i vestiti erano fatti bene . gta san andreas è uno dei migliori gta ed è uno dei migliori in assoluto usciti su ps2 . io da poco ho scoperto che gta vuol dire ladro di auto ma il videogioco non è solo rubare auto spero che driver non si lega troppo al nome e fa vedere qualcosa di bello oltre la guida

Si ma solo in GTA san andreas, nei altri seguel questa possibilità è stato tolto se non compretamente, quasì compretamente (non se lo stesso vale anche per GTA IV, perchè non lo ho mai trovato)...