Driver: San Francisco - Natale 2010

Esprimi il tuo giudizio

• Ottimo: uno dei migliori giochi disponibili da giocare e rigiocare senza il rischio di cadere nella

Voti: 0 0,0%
  • Distinto: merita sicuramente la pena di essere giocato riuscendo a piazzarsi nella lista dei titoli

• Buono: potrebbe far storcere il naso a qualcuno, ma presenta delle caratteristiche uniche nel suo ge

• Sufficiente: pur offrendo poche caratteristiche riesce a raggiunge la mediocrità e a non far pentire

• Insufficiente: da evitare assolutamente per non rischiare un crollo emotivo

• Votatori totali
    0

il principe

Active Member
Driver: San Francisco​

driversf.jpg

Scheda: Info su Driver: San Francisco
Genere: Guida
Console: PS3, XBOX 360, PC, Wii
Sviluppatore: Ubisoft Reflections

Immagini: Galleria di Driver: San Francisco

Video​

[YT]A1WRANYulDo&feature=player_embedded[/YT]​

pissio

Osservatore di eclissi
come gioco di guida è una figata, anche se non ho giocato al Parallel Lines, mentre poi il 3 l'hanno fatto in stile GTA ma i controlli del personaggio fuori dalle vetture erano davvero una porcheria

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io invece mi sono divertito nei primi capitoli. Gli ultimi purtroppo non li ho provati. Staremo a vedere cos'ha da offrire questo al gamescom di agosto

pissio

Osservatore di eclissi
i primi due erano praticamente uguali salvo che nel secondo c'erano 4 città invece di 1 o 2 nel primo (ed era su due cd) mentre il 3, per PS2, era migliorato per il passaggio di generazione sotto vari aspetti (grafico, città, parco auto (ci sono le moto) etc) però, come ho già detto, i comandi per muovere il personaggio fuori dalle macchine era atroce (sparare di precisione era veramente difficile). Poi magari hanno migliorato questo aspetto nel quarto capitolo ma non so

il principe

Active Member
come gioco di guida è una figata, anche se non ho giocato al Parallel Lines, mentre poi il 3 l'hanno fatto in stile GTA ma i controlli del personaggio fuori dalle vetture erano davvero una porcheria

Avevo giocato a Parallel lines su XBOX ma non mi era assolutamente piaciuto, sia come gioco di guida sia come "azione".