[DS] Chocobo Tales

ĐΛИTΣ

Ex-Member
Che ne pensate di questo bellissimo gioco Square Enix uscito per DS ?
io l'ho comprato ieri, e devo dire che mi sta piacendo davvero molto, moltissimi minigiochi divertenti che non annoiano mai.
Riprende molte cose dai vari final fantasy, come le moltissime Ost di ff7 e i molti personaggi dei vecchi FF...
vi consiglio di prendervelo se avete un DS.
per chi ha questo gioco invece, che ne pensate ? :)

PAYA2

sorella di Daga93
ĐΛИTΣ ha detto:
Che ne pensate di questo bellissimo gioco Square Enix uscito per DS ?
io l'ho comprato ieri, e devo dire che mi sta piacendo davvero molto, moltissimi minigiochi divertenti che non annoiano mai.
Riprende molte cose dai vari final fantasy, come le moltissime Ost di ff7 e i molti personaggi dei vecchi FF...
vi consiglio di prendervelo se avete un DS.
per chi ha questo gioco invece, che ne pensate ? :)
concordo a me è piaciuto molto :> .mi era piaciuto già dalla pubblicità e siccome non avevo il DS per giocarci ho fatto in modo di regalarlo insieme al gioco a mia sorella così ci posso giocare(quando non la fa lei)anchio.:rolleyes:

Io voglio collezionare tutte le carte (ho persino omega...) ma mi manca il minigioco free climbing, non riesco a trovarlo... joe mi dice che lo trovo quando libero belle ma lo gia liberata(ho liberato tutti i chocobo)! Mi potete dire dove lo trovo?

ladyarpya ha detto:
salve io invece non riesco a modificare il mazzo di carte, come faccio a inserire le carte nel mazzo?
Apri il menu clicca "carte" e appare la schermate delle carte poi clicchi mazzo , clicca su un mazzo e per scegliere le carte vai su un cristallo, fai su un tipo di carta (fenice, lamia ecc.) toccala tenendola premuta e spingila verso l'alto così si sposta nel mazzo capito?

alexander90

Commander from Hell
L'avevo cominciato alcuni giorni fa, ma a causa del tempo non riesco a giocarci spesso...però è veramente molto bello..i minigiochi sono fantastici e anche i combattimenti...