FF III [DS] Combo Luneth>>>>>>>Combo Arc

w ff

Young Member
Su FFIII, perché Arc fa solo 2 colpi consecutivi a LV9?
Scusate, ma dipende dal livello della classe?
Dal livello vero e proprio non dipende di sicuro, perché Luneth a LV4-5 faceva già tantissimi colpi consecutivi... però aveva livello di Classe più alto di Arc.
È Arc che è un debole seriamente?:D Oppure dipende dal livello della classe?
Boh, non capisco, ditemi voi... (sono nel punto prima di prendere l'aeronave di Cid)
PS: Attualmente:
Luneth:
Lv: 11, lv classe 60 (lo so, troppo, però c'ho messo troppo tempo per capire che dovevo parlare con quello che raccontava la storia del cristallo).
Arc:
Lv 9, Lv classe 8.
Luneth fa circa 6 combo, Arc solo 2 e quindi non fa quasi nessun danno.
L'equip è ugule a entrambi, solo che Luneth ha le nocche di bronzo e Arc la Spada lunga, ma Luneth faceva ugualmente tante combo con la Spada lunga, quindi....
 

Leon90...

Active Member
Guarda, oltre che dipendere dal livello della classe dipende sopprattutto dal numero di colpi fisici che effettui con i personaggi.

Se con Arc hai lanciato più magie e non hai attaccato fisicamente è naturale che faccia meno colpi/danni.

Che classi usi? (sei ancora ai tuttofare?)

P.S: Ti è morto Arc:D?
 

w ff

Young Member
Guarda, oltre che dipendere dal livello della classe dipende sopprattutto dal numero di colpi fisici che effettui con i personaggi.
Grazie. ^^
Se con Arc hai lanciato più magie e non hai attaccato fisicamente è naturale che faccia meno colpi/danni.

Che classi usi? (sei ancora ai tuttofare?)
Come come come come come? Sì, come si cambia?
EDIT. Ho risolto, dovevo parlare col cristallo. BTW, grazie anche a te, zio.
P.S: Ti è morto Arc:D?

Cioè?
 

w ff

Young Member
A me Arc è andato K.O, ma non ricordo se ho risolto dandogli una coda di fenice o resettando... boh.
Normalmente alla fine si dovrebbe dire grazie a tutti, ma siccome qui ci siete solo voi 2, grazie ad entrambi D:
 
Top