FF IV [DS] Cosa non mancare per il 100%?

Reflear

The Summoner
Ciao a tutti,
sono un manicao dei completamenti al 100% e siccome non ho mai giocato a FFIV sapete dirmi quale armi oggetti mostri o qualsiasi altra cosa potrei mancare?

Il gioco odvrei comprarlo domani.. per quello che ho cpaito è già uscita la versione europea e non lo sapevo ç_ç

Grazie in anticipo!
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
la versione Europea usciva oggi. Comunque per completar eil gioco al 100% devi finirlo 3 volte, è impossibile completarlo al 100%. Per ils emplice fatto che:

1) è impossibile ottenere tutti gli Agument7Decant alla prima partita.
2)I nuovi boss opzionali si affrontano solo alla seconda partita.
3)Ti serviranno tempo (molto) e pazienza (infinita), per procurarti almeno 1 pezzo di ogni equipaggiamento Onion, e almeno 1 pezzo di Adamant Armor.
4)Il bestiario è impossibile da completare alla prima partita.
5)Se ci sarà altro che mi ricordo aggiungo.
 

Reflear

The Summoner
Allora se hai voglia puoi mica dirmi cosa dovrei prendere di fondamentale alla prima partita? Su internet non trovo niente :S
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Umm... di importante, vediamo... Ci sarebbe Dualcast, che si ottiene insegnando 2 decant a Palom e 1 a Porom, (o viceversa) e parlando con l'anziano di Mysidia dopo che loro si sono pietrificati, Ci sarebbe Fast Talker, che si ottiene insegnando 2 Decant a Tellah, Omnicasting e Phoenix, che si ottengono insegnando 2 Decant a FuSoYa.

Poi... Ci sarebbe Safe Travel, che si ottiene finendo al Quest di Namingway e Treasure Hunter, che si ottiene completando ogni singola mappa del gioco al 100%.

Credo sia tutto il necessario per affrontare la prima partita senza problemi.
 

Dragoon88

collezionista
se nn ricordo male in ff4 c'era un mostro che compariva molto raramente e che si trovava in una sola stanza nn ricordo il nome ma ti dava un oggetto per avere un'armatura (mi pare che si chiamasse pink tail ) io nella versione ps e gba nn l'ho mai visto (infatti sono rimasto con il bestiario al 99%) spero che abbiano aumentato la percentuale se no sono cavoli amari
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
No, la percentuale è sempre quella, così com'è rimasta invariata la percentuale del drop della Pink tail, sempre 0,8%, che con Treasure Hunter diventa 2,0%.
 

Dragoon88

collezionista
Cyren_Ryu ha detto:
No, la percentuale è sempre quella, così com'è rimasta invariata la percentuale del drop della Pink tail, sempre 0,8%, che con Treasure Hunter diventa 2,0%.

che p***e se la percentuale è la stessa auguri ^^ io passo
 

Reflear

The Summoner
Ho la sensazione che mancherò qualcosa >_< non trovo guide su internet e la guida italiana non esiste speriamo bene XD
 

Dragoon88

collezionista
Reflear ha detto:
Ho la sensazione che mancherò qualcosa >_< non trovo guide su internet e la guida italiana non esiste speriamo bene XD

se l'inglese nn è un problema vai su gamefaqs ^^
Però è strano che nn facciano una guida in ita se l'hanno fatta anche per ffIII ds ?boh spero che esca
 

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
Ma lol. Gamefaqs > Guide ufficilai. Cioè, gamefaqs tira fuori strategie talemnte assurde ed efficaci che le guide ufficiali se le sognano.
 
Top