DS o PSP

Marketto360

Utente Gamesource
allora, sicuramente la grafica è meglio su psp che appunto, è un playstation portatile, alla fine, è cometra xbox e ps3, dipende dai giochi. se ti piacerebbe giocare con il pennino e queswte cose qua il ds, altrimenti la psp. lo so che è scontato, però è questo quello che conta...non vedo altro...
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Ti consiglio assolutamente di prendere la psp, perchè di gran lunga migliore del ninentdo Dsi xl per molti aspetti. Prima cosa la grafica è migliore, ci sono molti più giochi fatti per la psp che per il nintendo e metti caso si rompe o si scheggia, si paga di meno in confronto al nitendo. Questa esperienza l'ho vissuta io e ti assiucro che ti costa più di quanto l'hai comprato. Ma comunque poi vedi tu quale ti piace di più tra i due
 

il principe

Active Member
Il DS è una console con un vastissimo parco giochi tra cui molti remake degni di nota, la PSP offre una qualità grafica impressionante ma sono molto pochi i "capolavori".
 

gioseph

Active Member
Io li ho entrambi e ognuno dei due ha diversi generi di titoli molto validi... sul divertimento vince il ds mentre su grafica e meccaniche varie vince la psp
 
Top