balthier88 lo zio ferra 3 Novembre 2010 #16 se potessi ti farei la lista di tutti i capolavori DS ma ne dimenticherei qualcuno...io maledico il giorno che l'ho presa la psp
se potessi ti farei la lista di tutti i capolavori DS ma ne dimenticherei qualcuno...io maledico il giorno che l'ho presa la psp
E Eddy Nuovo utente 3 Novembre 2010 #17 io invece se devo esser sincero, anche se ho il DS , preferisco la PSP sia per la grafica che per la giocabilità.. però alla fine dipende dai gusti e dai giochi che preferisci.
io invece se devo esser sincero, anche se ho il DS , preferisco la PSP sia per la grafica che per la giocabilità.. però alla fine dipende dai gusti e dai giochi che preferisci.
G Gamesource Staff Well-Known Member 4 Novembre 2010 #18 Molto meglio la PSP, ha una grafica migliore e ci perdi meno la vista <.<
G great_player Dall'istituto Kissho. 4 Novembre 2010 #19 Io li ho provati entrambi e tranne per crisis core e GOW, la psp mi ha deluso parecchio, per me DS tutta la vita.
Io li ho provati entrambi e tranne per crisis core e GOW, la psp mi ha deluso parecchio, per me DS tutta la vita.