[DS] Zelda: Phantom Hourglass

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Apro il topic per parlare di questo nuovo titolo di Zelda per DS, seguito di Zelda: The Wind Waker, che uscirà in Italia il 19 ottobre. Naturalmente io l' ho già prenotato. :D

La grafica sarà sempre quella di Wind Waker, cioè in cel shading; per i movimenti sarà utilizzabile esclusivamente il touch screen e non i classici tasti direzionali.
Riguardo la durata ho letto che non sarà come un normale Zelda, ma bensì più corto. In compenso ogni isola in cui ci troveremo è ricca di contenuti, avrà una sua storia e sarà piena di sottomissioni da completare. ^^
Inoltre grazie al wireless del DS saranno possibili scontri 1 contro 1 in cui un giocatore impersonerà Link e l' altro le 3 Phantom Guard per ostacolarlo.

Ecco due immagini...

zeldaphantomhourglass06tl7.jpg


zeldaphos9.jpg
 

Rayzen

Senior Member
Ho provato la verisone giappo e da quello che ho potuto testare posso dire su tutto che il sistema di controllo è fantastico: precisissimo,immediato e divertente allo stesso tempo.
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Ah, meglio così, il fatto di usare solamente il pennino per i movimenti non mi entusiasmava molto... ma non sei il primo a parlarmene bene! ^^
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Io purtroppo ancora non ho iniziato a giocarci in quanto volevo prima finire FF VI che sono bloccato praticamente alla fine... con le ultime due statue prima di Kefka... .-.

Comunque sia un mio amico che l' ha finito me ne ha parlato molto bene, dicendomi soprattutto che è anche molto divertente come nei casi in cui devi urlare sfruttando il microfono per farti sentire... :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Uno dei tanti ha detto:
Io purtroppo ancora non ho iniziato a giocarci in quanto volevo prima finire FF VI che sono bloccato praticamente alla fine... con le ultime due statue prima di Kefka... .-.

Comunque sia un mio amico che l' ha finito me ne ha parlato molto bene, dicendomi soprattutto che è anche molto divertente come nei casi in cui devi urlare sfruttando il microfono per farti sentire... :D
Riguardo all'urlare, ho un piccolo trucco: soffiando otterrete risultati migliori con minore consumo delle corde vocali (e meno occhiatacce da parte dei vicini) :3
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Riuppo questo topic per dirvi di giocarci, l' ho finito oggi ed è fantastico. La trama non è nulla di eccezionale ma non penso neanche ve ne accorgerete in quanto sarete davvero presi dal sistema di controllo, lo stilo si usa in maniera eccezionale. Inoltre ci sono diversi indovinelli particolarmente complicati il trascrivere il simbolo del sole... xD

Il punto però, in cui mi sono bloccato veramente è stato nell'
Isola del Delfino
... non me ne ero proprio accorto! °_°
 

balthier88

lo zio ferra
l'ho appena finito e dico solo che se la SE non si muove siamo davvero al punto graficamente più alto mai raggiunto su DS...è davvero una gioia per gli occhi e la giocabilità alle stelle...solo la battaglia finale è poco epica!
 

Setzer94

Nuovo utente
balthier88 ha detto:
l'ho appena finito e dico solo che se la SE non si muove siamo davvero al punto graficamente più alto mai raggiunto su DS...è davvero una gioia per gli occhi e la giocabilità alle stelle...solo la battaglia finale è poco epica!

effettivamente è bellissimo, soprattutto le textures e l'audio...dio è stupendo!
 

Uno dei tanti

Radical Dreamers
balthier88 ha detto:
l'ho appena finito e dico solo che se la SE non si muove siamo davvero al punto graficamente più alto mai raggiunto su DS...è davvero una gioia per gli occhi e la giocabilità alle stelle...solo la battaglia finale è poco epica!

La giocabilità è alle stelle senza dubbio, ma graficamente preferisco FF III [e direi FF IV], la faccia di Link non si poteva vedere:

1191948583extrasladilloov3.png


Saranno quegli occhi così piccoli? ^^"

Naturalmente non che comprometta la bellezza del gioco, e soprattutto, il divertimento che ne esce... ^^
 
Top