FF Spin-Off Dubbio su Advent Children

Giakkkk

Nuovo utente
Ciao raga. Ho visto in un negozio di elettronica ff advent children per PSP, e l'edizione speciale con 2 dischi per DVD. La mia domanda è questa: l'edizione speciale esiste anche per PSP oppure no? :confused:
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
No, mi pare che la special ed è solo in dvd°°

Cmq prova a controllare la news anche se è un pò indietro nell'archivio del sito^^'
 

Giakkkk

Nuovo utente
Hellsing86 ha detto:
No, mi pare che la special ed è solo in dvd°°

Cmq prova a controllare la news anche se è un pò indietro nell'archivio del sito^^'

mmm, allora che mi consigli da comprare? Sto facendo la collezione di tutti i ff, mi manca solo il 9 (tostissimo da trovare)...
 

Masamune88

pilastro del shield
Giakkkk ha detto:
mmm, allora che mi consigli da comprare? Sto facendo la collezione di tutti i ff, mi manca solo il 9 (tostissimo da trovare)...
i vecchi FF li trovi solo su ebay, però se ciai **** lo trovi a EBgames(per me è il migliore) ;)
 

setsuko

King of Final Heaven
Ufficialmente si, è solo DVD.Comunque il mio consiglio è di comprarti la versione DVD perchè la trovo migliore di quella per PSP (con il guadagno di godertela sul divano di casa tua). Per ff9 ti posso dire che su e-bay lo trovi in qualsiasi lingua e per tutti i prezzi.Io però l'ho trovato nel mio negozio di fiducia...... e abito in provincia, quindi è strano che tu nn l'abbia trovato.
 
Top