FF X-2 Dubbissimo Mascotte

.:PiT:.

Alchimista
allora: preponendo che so come si prende mascotte (tutti gli ep. compl. etc etc) volevo sapere se tra quegli episodi ci fossero anche le sottotrame di o'aka, di clasko e di tutti gli altri.... sono comprese??? grazie! :D
 

=Celes88=

Mitsuki
.:PiT:. ha detto:
allora: preponendo che so come si prende mascotte (tutti gli ep. compl. etc etc) volevo sapere se tra quegli episodi ci fossero anche le sottotrame di o'aka, di clasko e di tutti gli altri.... sono comprese??? grazie! :D

Si, per ottenere Episodio Completo nelle varie zone devi completare tutte le missioni, anche quelle secondarie come quelle di Clasko e O'aka..
 

.:PiT:.

Alchimista
=Celes88= ha detto:
Si, per ottenere Episodio Completo nelle varie zone devi completare tutte le missioni, anche quelle secondarie come quelle di Clasko e O'aka..
mamma mia.... T_T ma c'è l'episodio completo anche quando batti trema??
 

.:PiT:.

Alchimista
=Celes88= ha detto:
No , l'episodio completo a Bevelle puoi ottenerlo anche se non batti Trema
ahhhhh x fortuna!!! altrimenti non l'avrei potuta avere mai :D stavolta invece mi è mancato l'ep completo a bevelle e nella via mihen... ma la gara di tiro c'entra niente con l'episodio completo a besaid??
 

oknight82

alchimista d'acciaio
ahhhhh x fortuna!!! altrimenti non l'avrei potuta avere mai stavolta invece mi è mancato l'ep completo a bevelle e nella via mihen... ma la gara di tiro c'entra niente con l'episodio completo a besaid??


allora, x avere EC in bevelle devi andarci nel capitolo 2 (è della storia quindi è obligatorio), poi nel capitolo 3 incontrare gippal seguirlo lungo la prigione ascoltare il discorso tra nooj balarai e gippal poi raccogli la sfera kermes 1, nel capitolo 4 devi aver messo le trasmisfere a bevelle e zanarkand devi parlare con maroda a bevelle e con isaruu 2 volte a zanarkand dopo una scorta per gli hypello e nel capitolo 5 parlerai con isaruu a bevelle.
Per avere EC alla via mihen devi nel capitolo 2 fare la missione cho-cho-chocobo! e invitare clasko e calli sull'eronave, poi nel capitolo 3 devi accettare la missione macchine impazzite con piu di sette automi distrutti, nel capitolo 4 devi mettere le trasmisfere per fare il detective rin e nel capitolo 5 ti verra dato EC, e per besaid si devi fare la gara di tiro

Spero di essere stato chiaro
 

.:PiT:.

Alchimista
oknight82 ha detto:
allora, x avere EC in bevelle devi andarci nel capitolo 2 (è della storia quindi è obligatorio), poi nel capitolo 3 incontrare gippal seguirlo lungo la prigione ascoltare il discorso tra nooj balarai e gippal poi raccogli la sfera kermes 1, nel capitolo 4 devi aver messo le trasmisfere a bevelle e zanarkand devi parlare con maroda a bevelle e con isaruu 2 volte a zanarkand dopo una scorta per gli hypello e nel capitolo 5 parlerai con isaruu a bevelle.
Per avere EC alla via mihen devi nel capitolo 2 fare la missione cho-cho-chocobo! e invitare clasko e calli sull'eronave, poi nel capitolo 3 devi accettare la missione macchine impazzite con piu di sette automi distrutti, nel capitolo 4 devi mettere le trasmisfere per fare il detective rin e nel capitolo 5 ti verra dato EC, e per besaid si devi fare la gara di tiro

Spero di essere stato chiaro
devo battere il record???? se si sono fritto... mi converrà ricominciare dall'inizio ^_^
 

Tidus 91

Pacco \o/
oknight82 ha detto:
allora, x avere EC in bevelle devi andarci nel capitolo 2 (è della storia quindi è obligatorio), poi nel capitolo 3 incontrare gippal seguirlo lungo la prigione ascoltare il discorso tra nooj balarai e gippal poi raccogli la sfera kermes 1, nel capitolo 4 devi aver messo le trasmisfere a bevelle e zanarkand devi parlare con maroda a bevelle e con isaruu 2 volte a zanarkand dopo una scorta per gli hypello e nel capitolo 5 parlerai con isaruu a bevelle.
Per avere EC alla via mihen devi nel capitolo 2 fare la missione cho-cho-chocobo! e invitare clasko e calli sull'eronave, poi nel capitolo 3 devi accettare la missione macchine impazzite con piu di sette automi distrutti, nel capitolo 4 devi mettere le trasmisfere per fare il detective rin e nel capitolo 5 ti verra dato EC, e per besaid si devi fare la gara di tiro

Spero di essere stato chiaro
X la via mihen x avere episodo completo hai dimenticato di dire ke devi incolpare rikku altrimenti viene episodio concluso
 

.:PiT:.

Alchimista
Tidus 91 ha detto:
X la via mihen x avere episodo completo hai dimenticato di dire ke devi incolpare rikku altrimenti viene episodio concluso
sicuro? io l'ultima volta non ho incolpato rikku, ma il mangiachocobo e mi è venuto episodio completo... :D forse è solo incolpando rin che nn ti spunta episodio completo :D
 

Tidus 91

Pacco \o/
.:PiT:. ha detto:
sicuro? io l'ultima volta non ho incolpato rikku, ma il mangiachocobo e mi è venuto episodio completo... :D forse è solo incolpando rin che nn ti spunta episodio completo :D
Nella guida c'è scritto ke x avere episodio completo devi incolpare rikku e poi io x sbaglio ho incolpato il leader prochoco e mi è venuto episodio concluso e poi incolpando rikku tornano i chocobo nella via mihen
 

.:PiT:.

Alchimista
Tidus 91 ha detto:
Nella guida c'è scritto ke x avere episodio completo devi incolpare rikku e poi io x sbaglio ho incolpato il leader prochoco e mi è venuto episodio concluso e poi incolpando rikku tornano i chocobo nella via mihen
mmmm allora è inesatto,xk incolpando rikku si ottiene laguna rock e i chocobo, e col chocobo si ottiene arte dell'invincibilità o dell'inviolabilità, io ho quest'ultima ma nn ho laguna rock :D
 
.:PiT:. ha detto:
allora: preponendo che so come si prende mascotte (tutti gli ep. compl. etc etc) volevo sapere se tra quegli episodi ci fossero anche le sottotrame di o'aka, di clasko e di tutti gli altri.... sono comprese??? grazie! :D
purtoppo si cmq la gara di tiro non vale
 

dark griver

Il GF indomabile....
se devi finire un luogo con missione completa devi x forza fare tutto altrimenti nn finisce in modo completo. un eccezione è x clasko ke il ranch fa da se
 

danie

Active Member
Non dovrai per forza finire le seguenti località per prendere Mascotte:
Cava delle pene, Grotta Occulta, Grotta Nuova, Dedalo Segreto, O'Aka XXIII, Ranch dei Chocobo.
per il fatto del Detective Rin non fanno EC i seguenti colpevoli:
Rin e Leader Prochoco.
Mentre fanno EC i seguenti:
Rikku, Calli e Mangiachocobo.

Per Tidus 91: Sei sicuro che quando hai incolpato Leader Prochoco erroneamente, ti sia venuto Episodio Concluso invece che Episodio Completo?
 
Top