Due Domande...

bash93

Dark Vampire
Allora,la prima:

1 xkè nn vedo il finale segreto di KH2 se ho finito il gioco a difficoltà difficile?

2 lo sapete ke FORSE devono uscire qui in europa 2 nuovi kingdom hearts ke sn: Kingdom Hearts 2 Final mix plus e, Kingdom Hearts Chain Of Memories ovviamente, entrambi x ps2... Ma si sa qnd usciranno? se qlkn è curioso di vedere il primo gioco da me citato, vada su youtube e scriva il nome. vi assicuro ke rimarrete a bocca aperta dato ke i combattimenti contro Marluxia, Larxen e co in formato "ps2" nn si vedano tutti i giorni.
 

kairi91

metallizzeremo tutti
allora...per quel che ne so io, ti posso rispondere solo alla prima domada..dunque proprio ieri ho fin kh2 a livello difficile e ho tranquillamete visto il filmato segreto alla fine di tutti i titoli di coda e del secondo filmato finale(quello della lettera per intenderci)...secondo me il problema è che, ad esempio non hai chiuso proprio tutti i mondi...
 

bash93

Dark Vampire
scusa se risp ora ma ho preso il pc ora... cmq, come hai fatto a giocare a kh2 final mix plus? lo hai finito? hai visto ke ci sn pure nuovi nemici?
 

sir auron of spira

:Here I come:
bash93 ha detto:
scusa se risp ora ma ho preso il pc ora... cmq, come hai fatto a giocare a kh2 final mix plus? lo hai finito? hai visto ke ci sn pure nuovi nemici?

Final Mix può essere acquistato dal Giappone e sembra che uscirà anche in USA.
I nuovi nemici sono la restante organizzazione XIII oltre alla normale,l'organizzazione XIII di funghi,alcuni heartless e nessuno di colore diverso e più potenti e alcuni filmati extra,oltre alla Cave of Rememberance dove affronterai una seconda volta ogni membro dell'organizzazione...
Inoltre il trailer su KH III dura di più.
(Io non ho il KH II Final Mix^^)
 

tokkoro

FMJ Rulez!!!
FM lo puoi giocare solo con la modifica anche se lo compri originale dal giappone. Cmq si ci sn nuovi heartless, tutti i membri dell'organizzazione XIII, roxas e l'enigmatic solider
 
Top