Durata Console

peppe94

Nuovo utente
Ragazzi qual'è la console che dura di piu tra ps3, 360, wii e psp? io sapevo che la ps3 dava un sacco di problemi e si rompeva molto facilmente, credo che ora siano kambiate molte cose, che ne pensate??
 

mattipaso

Nuovo utente
io penso che duri di più la wii anche perché ce l'ho ormai da tre anni...la ps3 si è rotta dopo 4 anni...per la psp e l'xbox non saprei proprio cosa dire...
 

Wewee

Member
Per esperienza personale,ti dico che tra Wii e Ps3(parlo del vecchio modello) durà di più il Wii.La ps3 è durata tre anni e poi Ylod :(
 

ShisenKai

Member
Ormai è uguale: o prendi una xbox 360 o una ps3 o una wii non importa quale scelta tu possa fare perchè non hanno più problemi di alcun tipo (salvo console guasta fin dall'acquisto).

Cmq mi piacerebbe che tu condividessi con noi il tuo pensiero... che ne dici a riguardo? :)
 

Edo94

Member
Bah io in 2 anni (3 a Natale) la mia PS3 non mi ha mai dato problemi. Spero continui cosi ancora per parecchio tempo ^^"
 

Sail

Member
Sì, è vero la ps3 all'inizio dava un sacco un sacco di problemi, però adesso è perfetta, dura tantissimo e non dà mai problemi. La psp anche, ce l'ho da più di 4 anni e non mi ha mai dato problemi. Riguardo a wii e xbox360 non lo sò perchè non le possiedo
 
la ps3 si rompe facilmente se hai quella da 20,40,60,80 GB ma se hai quella slim 120,250,320 GB non causa problemi e riguardo alle altre console non ti so dire niente
 

blaaster97

Nuovo utente
Allora delle 4 la più duratura è sicuramente la wii, la ps3 vecchio modello ha moltissime possibilità di "morire", anche per la Xbox è la stessa cosa, la psp sicuramente se non subisce danni da parte di fattori esterni, può durare moltissimi anni, i nostri pronipoti la troveranno in un vecchio cassetto XD
 

gioseph

Active Member
Ho la psp da quando è uscito, quindi si parla di anni, e non si è mai rotta.. mentre poi ho xbox 360 da 3 anni circa e si è rotta più di una volta a causa dei 3 led rossi..
 
Top