teocida abbiamo recensito diversi giochi amatoriali e indie, non sarebbe certo il primo.
io comunque ci gioco da 3 mesi circa, sono alla quinta fortezza "seria"(nel senso, la quinta fatta con un pò di criterio) ma non penso ancora di poter dare un vero giudizio. inoltre il gioco tecnicamente è in alpha, quindi ha poco senso recensirlo ora, visto che ogni tot mesi aggiungono parecchie cose e sicuramente prima della release, ci saranno cambiamenti esagerati.
in ogni caso è un gioco unico nel suo genere, recensirlo sarebbe decisamente complicato, pur essendo io un amante dei gestionali.
sicuramente la votazione sarebbe una cosa del tipo:
Grafica: 2
Longevità: 10
Giocabilità: 10
Trama: 10 (oltre a tutte le mappe generate casualmente, per ogni mondo generato, viene generata una storia, con dei popoli e delle razze di cui viene simulato lo sviluppo, la crescita e che lasciano rovine o talvolta insediamenti ancora in piedi. Nessuno vi impedisce di fare la vostra fortezza sotto una città umana(generate anche queste casualmente con un livello di dettaglio folle, con tutte le casette, i palazzi e cazzi vari). poi non lamentatevi però se si rompono il ***** di avervi tra i piedi)
Sonoro: 0 (lulz)
Voto Finale: 9