MMO Dynasty warriors online

cagemaru

Nuovo utente
Per tutti gli amanti di dynasty warriors volevo informarvi che è da poco iniziata la open beta di dynasty warriors online gioco realizzato sempre da tecmo koei con l'ausilio di aeria games. Il gioco è completamente in inglese e riprende sempre le meccaniche dei comuni dynasty warriors adattate ovviamente per il gioco online.....

qui c'è il link al sito ufficiale: Dynasty Warriors Online - First Free Online Dynasty Warriors Game at Aeria Games

iscrivetevi più siamo meglio è!!!!
 

Angevil89

Frets On Fire Master
io l'ho iniziato il giorno che ha aperto l'open beta... però sto cercando qualcuno (che ci giochi abbastanza) per poter fare party e giocare assieme (siccome ci sono anche delle Quest che bisogna essere in 2 o in 3).

ho capito abbastanza il gioco, xò ho ancora qualke problema con qualke cosa. se c'è gente che ci gioca, potrebbe scrivere qua e sentirci in game!

io cmq in game sono Angevil (nella squadra WEI, sotto il comando di Cao Cao)
 

Luka_1993

Member
Per tutti gli amanti di dynasty warriors volevo informarvi che è da poco iniziata la open beta di dynasty warriors online gioco realizzato sempre da tecmo koei con l'ausilio di aeria games. Il gioco è completamente in inglese e riprende sempre le meccaniche dei comuni dynasty warriors adattate ovviamente per il gioco online.....

qui c'è il link al sito ufficiale: Dynasty Warriors Online - First Free Online Dynasty Warriors Game at Aeria Games

iscrivetevi più siamo meglio è!!!!

Bello...come al solito :D il mio ID è asdrubalinot, se volete interagire o solo giocare aggiungetemi :D
 
Ultima modifica da un moderatore:

Leander

Pessimo Mangaka
giocata partita PVP contro un'altra fazione

Lui uccideva me,io non toccavo lui che si teletrasportava: disconnesso per pessima latenza & cheats (?????)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aral9

Nuovo utente
Oggi pomeriggio giocavo dal lavoro, quindi potevo ritagliarmi ben poco tempo ma devo dire che filava abbastanza liscio, un pò legnoso e macchinoso all'inizio per quanto riguarda i comandi (passare da joypad a tastiera per quanto riguarda Dinasty è un pò scomodo). Sono solo all'inizio e mi domando: chissà come avranno trattato la questione mercato oggetti (se l'hanno fatto), drop vari di armi nonchè per gli attacchi agli altri regni, la grafica credo sia comparabile al vecchio Dinasty Warriors 3..
 

Aral9

Nuovo utente
Non credo si sappia ancora, comunque il lag non era dovuto alla connessione, credo che abbia requisiti grafici non proprio minimi, visto che da uno dei pc di casa andava un pò a scatti, quasi laggasse, mentre l'altro scorreva fluido, ma penso sia più per via della scheda video etc dell'altro pc non proprio di ultima generazione (pensavo girasse bene anche su quel pc)
 

Angevil89

Frets On Fire Master
io ci gioco praticamente appena lo hanno aperto, e posso dire ke inizialmente saltava il server, ma era dovuto al fatto ke essendo appena aperto si doveva ancora stabilizzare alla moltitudine di connessioni ke riceveva... poi si è stabilizzato ottimamente... ora sono diversi giorni ke non ci gioco, circa 4, per via del lavoro... cmq posso dirvi ke è ottimo (peccato solo per il solito uso dei F2P dei oggetti che puoi comprare solo con i crediti acquistati con soldi veri), ma per il resto è ottimo, pian piano si sta evolvendo bene! diciamo ke ha molto pro per il fatto ke è diverso dai soliti f2p ke vediamo in giro.

ps. io sono Angevil, nel clan WEI, sotto il comando di Cao Cao... se qualcuno è interessato a beccarsi e fare qualke partitina assieme (anke xkè ci sono delle quest ke bisogna essere obbligatoriamente in party da 2 o 3 (e in futuro verranno messe anke quelle da 4)).
 
Top