E' arrivato l'i-phone 4

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
E' uscito l'iOs 4!
Basta collegarsi a iTunes (versione 9.2), collegare l'iphone, cercare gli aggiornamenti e...installarlo ^ ^
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Io invece sto cercando di chiudere 11 pagine di app in poche cartelle e ci sto mettendo una vita o_O
 

Astolo

Member
Sarò strano io ma 11 pagine di app non le ho ancora viste nemmeno da lontano. Mi tengo sull'essenziale con 4-5 pagine e mi trovo bene '-'b

Più che altro ora mi leggo con molta calma l'articolo su iPhoneItalia che pare sia molto esauriente sulle nuove funzioni del iOS4.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Sarò strano io ma 11 pagine di app non le ho ancora viste nemmeno da lontano. Mi tengo sull'essenziale con 4-5 pagine e mi trovo bene '-'b

Più che altro ora mi leggo con molta calma l'articolo su iPhoneItalia che pare sia molto esauriente sulle nuove funzioni del iOS4.
Preso? Come lo trovi?
 

Code

In Brook We Trust!
L'aggiornamento mi ha mandato in palla i video D:,cioè si vedono tranquillamente ma le immagini relative al video sono totalmente sgranate. Inoltre l'unica aggiunta che noto è internet in aereo e la connessione piu stabile,del multitasking o non so come usarlo o non c'è .
 

Astolo

Member
Internet in aereo mi pare ci fosse già, per attivare il multitasking devi trascinare un'icona su un'altra dopodichè ti permette di creare una cartella.

Comunque la differenze a livello di velocità di sente eccome, stesso discorso per la grafica nella home che sembra rivoluzionata: a me pare di avere un altro telefono, senza esagerare.

Jed, ma a te il counter dei messaggi è attivato?
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Le immagini sgranate sono un bug conosciuto, ma per risolvero vedi se può esserti di aiuto questo post di iphoneitalia.
Il multitasking non sono le cartelle. Ogni volta che apri una app rimane "attiva" e la puoi riprendere quando vuoi. Per chiuderla definitivamente fai doppio click sul pulsante di home: ti si aprirà in basso un widget con tutte le app in esecuzione. Per fermarle tieni premuta su una app.
Per il cpounter degli sms: devi attivarlo dalle Impostazioni --> messaggi.
Poi fai una prova: quando scrivi un sms appena arrivi alla seconda riga comincia a mostrare il count
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
C'entra fino a un certo punto ma iPad ha venduto 3 milioni di pezzi in 80 giorni.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Alcuni screen fullsize presi dall'iphone 4, per far capire più o meno la qualità del nuovo schermo.

In questo caso sono screen di Real Racing:

screenshot2010062220344.png


screenshot2010062220412.png


screenshot2010062220401.png
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Pare ci sia un problema di ricezione su iPhone 4: impugnandolo in un certo modo infatti si creerebbero interferenze con l'antenna. Queste sono al momento le posizioni che potrebbero crearvi problemi:

heyappleyoureholdingitw.jpg



beh, una bella figura eh...mi pare siano un bel pò lol
 

Code

In Brook We Trust!
Io è da po di mesi che il mio Itouch ha grossi problemi di ricezioni...per un po di mesi andava bene,poi all'improvviso non prendeva piu dalla lunga distanza °_°
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Se è successo all'improvviso e prima non capitava è certamente un problema di rete e non di iphone & C.
Con il 4 invece è proprio un problema con iphone
 

balthier88

lo zio ferra
Se è successo all'improvviso e prima non capitava è certamente un problema di rete e non di iphone & C.
Con il 4 invece è proprio un problema con iphone

praticamente in ogni posizione in cui si tiene abitualmente un cellulare touch da problemi...cazzarola io ci avevo fatto più di un pensierino
 
Top