FF XII Easy LevelUp - Henne

Alex

古代
Si può prendere ad Archades più avanti nel gioco oppure usando Ruba sugli Iaguaro nella pianura di Tchita.
Comunque per il video: avevo già sentito Jeegsephirot dire che quei pipistrelli erano tenerissimi con la tecnica Morfega (o Sleepga, suona meglio quest'ultima) e Energiga, ma soprattutto che davano molta molta exp :O
 
Io di solito usavo, dopo sleepga, curaga perché li danneggia in massa^^
Cmq l'unica nota dolente di questa zona è che è accessibile solo dopo aver preso 10 esper e quindi un bel pò tardi nel giocoT_T

P.S. a pipistrello ci si becca 3000 exp per personaggio, se poi si equippa l'oggetto che raddoppia gli exp....
 
Ma sono i gli abisso al lv 65,che si trovano nelle miniere di henne?Se si io ogni tanto li batto a lv 36,si ma con le apoteosi :p.Io li trovo all'entrata della foresta stregata,lì c'è un entrata per le miniere di henne,e li battevo con le apoteosi e le stoli pulcino,è utilissimo per i pg lasciati dietro di lv,solo che poi il salvataggio nella foresta stregata è lontano,e io non mi ricarico più gli mp,perchè gli elisir e gli eteri sono sacri :p
 

El Nysmo

Nuovo utente
A proposito di Level Up io ho messo Vaan e Bash in squadra perenne e poi faccio salire ogni uno a rotazione di un liv:
Vaan 30 Basch 30 Balthier 25, quando Balthier 26:
Vaan 30 Basch 30 Fran 25, quando Fran 26
Vaan 30 Basch 30 Ashes 25...

e così via e poi ricomincio
(chiaramente nel frattempo Vaan e Basch salgono mostruosamente)
 

NathanGFX

Terrore di Ivalice
Azz dopo vado a provare solo con Vaan per vedere quanta exp prendo...

PS: Ma se apposto di Energiga uso Megaene dovrei oneshottarli tutti?
 

El Nysmo

Nuovo utente
Ragazzi io ho provato ad andarci ora:

Party Lv 45 circa. Ci sono ancora le GELATINE allora che ho fatto:
Gambit 1. MORFEGA
Gambit 2. FIRA (chiaramente!)

funziona uguale... alla grande. L'unica cosa è che le gelatine NON RIAPPAIONO... :( sigh!
 

Marshall

Nuovo utente
scusate la domanda ma per fare la stessa cosa ke fa quello nel video bisogna prima addormentare i pipistrelli e poi usare una magia curativa su di loro?
 
Marshall ha detto:
scusate la domanda ma per fare la stessa cosa ke fa quello nel video bisogna prima addormentare i pipistrelli e poi usare una magia curativa su di loro?

Non penso proprio che sia necessario, lui/lei l'ha fatto per una questione di comodità. Inoltre a forza di succhiare MP in questo modo, se non si prendono dei danni si rischia di rimanere senza. Certo, buona tattica, ma secondo me è più scenografico che altro...
 

@eris

Nuovo utente
Raazzi scusate ho letto da qualche parte su questo forum che per accedere ad un'area segreta delle miniere di henne bisogna avere almeno 10 esper nelle prime 30 ore di gioco.Volevo sapere,a parte i super pipistrelli ,che altro c'era in questa zona visto che io,essendomi concentrata sui ricercati,ho perso la possibilità di andarci. :mad:
P.S.Ho pensato di utilizzare questo topic invece di aprirne uno nuovo,ho sbagliato?Se sì scusatemi,sono nuova :> E a proposito ciao a tutti :cool:
 

Rapier

Caos Ultima
Dato che ho una connessione piuttosto lenta, non mi va di aspettare per il filmato. Chi mi può dire che succede? °_°

Comunque a leggere voi, mi sembra di capire che questo tizio ha fatto quello che ho fatto io ieri per prendere Zodiark XD Dal 50 al 60 in un'oretta. (in realtà Zodiark si può battere anche prima dal 60...molto prima. Peccato che i mostri vicino alla sua zona sono molto spaccamaroni).
 
Top