FF VIII EDen

klennes

Nuovo utente
:ffx03: Voi per caso sapete quant'è all'incirca il massimo dei danni che si riesce ad infliggere con
Eden? Io per adesso sono arrivato a circa 42000 con il massimo supporto ma era ancora a livello 45 e c'è ancora parecchia strada prima di arrivare al 100..... :confused:
 

Lodo X6

I am a Dragoon
sephiroth22 ha detto:
Scusate ma non mi risulta che faccia gli stessi danni per ogni tipo di mostro.... ???
infatti......dipende dai mostri........fate ad un piros livel down e lo portate a livello 1 e poi fate eden......provate a vedere quanto toglie.....io mi ricordo che ha superato 90000 :D
 

jack99

Member
E l'unica che supera la soglia dei 9999 (a parte kyactus) e quindi arriva ai 99.999 se livellata e usata bene...
 

Lodo X6

I am a Dragoon
Omega Ansem ha detto:
Perkè kyactus?????????????????
perche se kyactus è a livello 100 toglie 10000..........il suo attacco dipende dal suo livello.......per esempio se è a livello 60 toglie 6000.....a liv 80 toglie 8000 :D mentre eden va in base alle mag invocate ed al liv :D
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
Per provocare il danno massimo di eden basta fare la magia zero (meltdown per chi ha la versione NTSC^^) su un nemico (non ricordo se l'attacco di eden è considerato fisico o magico quindi non posso garantire questo passaggio XD), avere eden con tutte le magie invocate apprese, portare il supporto al massimo e avere eden al livello 100^^
 

squall1988

sleeping lionheart
Lodo X6 ha detto:
infatti......dipende dai mostri........fate ad un piros livel down e lo portate a livello 1 e poi fate eden......provate a vedere quanto toglie.....io mi ricordo che ha superato 90000 :D
a be grazie facile così!!
 
Top