FFVII DoC Edge?

GBB

Man o' War - #1
In FFVII DoC c'è una città che si chiama Edge ma in FFVII non esiste. Sarà una città di moderna fondazione oppure prima si chiamava in un altro modo? Chiaritemi l'idee.
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
Edge è una città costruita vicino midgar dopo la caduta di meteor, ed è stata costruita proprio dai sopravvissuti di midgar

era presente anche in AC comunque
 

GBB

Man o' War - #1
Non ho mai visto Advent Children, non so se ritenermi fortunato o sfortunato. Comunque ora che so la risposta precisa questo forum non ha più senso, se c'è un Mos che può chiuderlo...
 

MatteoRonso

Star Lancer
allora è così che si chiama la città di AC! GBB dovresti vederlo, non è malaccio...

Edge vuol dire estremità, bordo o margine, cioè che è stata costruita accanto a Midgard
 

MatteoRonso

Star Lancer
Ehm...mi hai fatto ricordare che...
Allegato al catalogo della Media World di Settembre, c'è FF: AC in DVD, ma Settembre è quasi finito d'oh!

Non è un vero spoiler, lo tengo nascosto perchè sembra che sto facendo pubblicità. Va beh comunque non ti perdi nulla fidati, ci sono solo poche scene che vale la pena di vedere, (quella con Tifa è la migliore) e il resto è zZzZZZZzzzZZzZ... - Fine OT
 

†LestaT†

The right to be God
Posso aggiungere che Edge è davvero orrenda imho? Non ha nessuna particolarità architettonica, solo travi che si estendono dappertutto e anonimi palazzi prefabbricati misti a baraccopoli varie. Gia in AC mi ha lasciato un po perplesso ma in DOC mi ha proprio depresso. Brutta, tutta uguale e davvero anonima. Aridatece la ShinRa, loro si che avevano un po di sano gusto architettonico cyberpunk! °_°
 
Top