ventolin ha detto:chi vince...dovrebbero fare a braccio di ferro suppongo. Ma tu magari conosci qualche altro metodo vero?
ma lol
ah, e gia ke ci siamo mettiamoci anke un: "bel titolo "
ventolin ha detto:chi vince...dovrebbero fare a braccio di ferro suppongo. Ma tu magari conosci qualche altro metodo vero?
La voce di Saphira è brutta... XD XDartemide86 ha detto:ma tutti a spararmi addosso per la voce di Saphira! ho capito che non v'è piaciuta, non sono rimbambita fino a 'sto punto! e cmq noto che molti si limitano a dire: è brutta, bè io almeno ho scritto perchè mi piace, al contrario di molti che criticano e basta.
Per tornare in argomento, ribadisco che Harry Potter è molto meglio di Eragon, specialmente come film
e poi si parla di critica costruttiva!Cloud_Darth ha detto:La voce di Saphira è brutta... XD XD
Le mie sono solo critiche distruttive XDartemide86 ha detto:e poi si parla di critica costruttiva!
dimenticavo che sei un Signore Oscuro sei Sith e dei Limiti armato di una Buster Sword LaserCloud_Darth ha detto:Le mie sono solo critiche distruttive XD