Ehiiiiiiiii...........voiiiiiiiiii......

nemingway

Kain_Lycan
22 Giugno 2006
350
0
6
34
ventolin ha detto:
chi vince...dovrebbero fare a braccio di ferro suppongo. Ma tu magari conosci qualche altro metodo vero?

ma lol

ah, e gia ke ci siamo mettiamoci anke un: "bel titolo ;)"

:D
 

Zic l'arrotino

Tutto è relativo
27 Dicembre 2006
139
0
6
33
Per un confronto del genere bisogna dire due cose:
1) il film di Eragon lascia senza fiato e a me personalmente sarebbe piaciuto MA se leggete il libro VEDRETE CHE PERDERà MOLTISSIMI PUNTI! infatti se c'è un caso dove la storia viene modificata al 60% nei film è proprio quello
2) Harry Potter merita buone valutazioni, ma questa nn è la sua sezione quindi dico solamente che supera Eragon.

E cmq, LA VOCE DI SAFIRA è tutto tranne azzeccata
 

Cloud n°1987

The Joker's King
29 Gennaio 2007
10
0
1
36
E' difficile dare una risposta per il semplice fatto che io sono convinto che siano due cose ben diverse, per quanto si parli sempre di fantasy. Detto questo ho letto i primi quattro libri di HP, ai tempi in cui avevo il tempo di leggere (l'università mi corrode da dentro), e sono decisamente superiori ai film. nonostante questo sono venute fuori delle belle pellicole: begli effetti, bei personaggi (Lucius Malfoy è un figo); sono convinto che coinvolgano parecchio lo spettatore.

Mi è dispiaciuto non aver letto il libro di Eragon, ma non ho più tempo per queste cose. Eragon è un gran bel film, forse l'hanno fatto sembrare troppo bambinesco; però rimane un bel film, soprattutto per sottili sfumature come il rapporto tra drago e cavaliere o la magia che deriva dai draghi: per non parlare degli effeti di grafica per il drago.


Alla fine dei conti forse il mio giudizio penderebbe verso Harry Potter.

p.s. il drago di Eragon, Safira, ha la voce da diva del cinema a luci rosse: appena l'ho sentita parlare ho detto "ODDIO COS'E'!!!???"
 

artemide86

...lunatica...
19 Novembre 2006
1.822
0
35
37
ma tutti a spararmi addosso per la voce di Saphira! ho capito che non v'è piaciuta, non sono rimbambita fino a 'sto punto! e cmq noto che molti si limitano a dire: è brutta, bè io almeno ho scritto perchè mi piace, al contrario di molti che criticano e basta.
Per tornare in argomento, ribadisco che Harry Potter è molto meglio di Eragon, specialmente come film
 

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
36
artemide86 ha detto:
ma tutti a spararmi addosso per la voce di Saphira! ho capito che non v'è piaciuta, non sono rimbambita fino a 'sto punto! e cmq noto che molti si limitano a dire: è brutta, bè io almeno ho scritto perchè mi piace, al contrario di molti che criticano e basta.
Per tornare in argomento, ribadisco che Harry Potter è molto meglio di Eragon, specialmente come film
La voce di Saphira è brutta... XD XD :D