FF IX Eidolons, ma quando mai?

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Mille volte ho sentito chiamare le summon di Final Fantasy "Eidolons". ma voi l'avete mai sentito dire nel gioco?
Quando lo dicono?
qual'è il vostro Eidolon preferito?
meglio Eiko o meglio Garnet?
vi piacciono le summon di questo episodio o preferite le altre?
via al thread!
 

Yunie 89

Immelman's Member
non ho preferenze tra eiko e daga(comunque eiko è troppo bellina!voglio una sorellaaaa!)
molte delle summon del 9 ci sono anche negli altri ff,comunque le invocazioni sono sempre belle...i miei preferit sono shiva,leviathan e odino di daga (arka non ce l'ho ma sono sicura che mi piacerebbe :D ) e carbuncle di eiko
 

A.L General

Vampiro Gunblader
Rejectdial ha detto:
Mille volte ho sentito chiamare le summon di Final Fantasy "Eidolons". ma voi l'avete mai sentito dire nel gioco?
Quando lo dicono?
qual'è il vostro Eidolon preferito?
meglio Eiko o meglio Garnet?
vi piacciono le summon di questo episodio o preferite le altre?
via al thread!
Non ho mai letto la parola eidolons su FF9.......
Cmq Daga 4ever!!! Kakkio Daga ha Leviathan, Bahamuth, Arka!!!!! :D
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Yunie 89 ha detto:
non ho preferenze tra eiko e daga(comunque eiko è troppo bellina!voglio una sorellaaaa!)
molte delle summon del 9 ci sono anche negli altri ff,comunque le invocazioni sono sempre belle...i miei preferit sono shiva,leviathan e odino di daga (arka non ce l'ho ma sono sicura che mi piacerebbe :D ) e carbuncle di eiko

arka è bello, per carità...
ma CRISTO!
è LUNGO!
MOLTO LUNGO!
del genere: gli avversari si erano lanciati da poco reflex, e alla fine del filmato reflex era SPARITO!
....
però anche il fatto di non poter scegliere quando vederlo per bene e quando vedere la scena corta....
in questo il meglio è FFX.
 

Yunie 89

Immelman's Member
Rejectdial ha detto:
arka è bello, per carità...
ma CRISTO!
è LUNGO!
MOLTO LUNGO!
del genere: gli avversari si erano lanciati da poco reflex, e alla fine del filmato reflex era SPARITO!
....
però anche il fatto di non poter scegliere quando vederlo per bene e quando vedere la scena corta....
in questo il meglio è FFX.

giusto! io non metto mai l'opzione per saltare le sequenze di invocazione perchè sono troppo belle! e la turbo diamanpolvere è la migliore(mi piace schioccare le dita quando lo fa shiva :D )
p.s.almeno mentre evochi arka hai il tempo di andare a farti uno spuntino... :D :D :D
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
eidolons è il termine inglese reso in italiano con "spiriti dell'invocazione": eidolon è greco e vuol dire "spirito, fantasma, apparizione".
il IX ha delle invocazioni bellissime... a me piacciono tutte tranne Ifrit (passo indietrissimo rispetto all'8) e Fenrir... bellissimo Bahamut e la Fenice!
 

Dark Amarant

Active Member
Rejectdial ha detto:
arka è bello, per carità...
ma CRISTO!
è LUNGO!
MOLTO LUNGO!
del genere: gli avversari si erano lanciati da poco reflex, e alla fine del filmato reflex era SPARITO!
....
però anche il fatto di non poter scegliere quando vederlo per bene e quando vedere la scena corta....
in questo il meglio è FFX.
puoi vedere tutta l'invocazione con il rispettivo attacco se nel menu delle abilità attivi supporto(mi sembra che si chiami cosi).
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Bahamut Zero ha detto:
eidolons è il termine inglese reso in italiano con "spiriti dell'invocazione": eidolon è greco e vuol dire "spirito, fantasma, apparizione".
il IX ha delle invocazioni bellissime... a me piacciono tutte tranne Ifrit (passo indietrissimo rispetto all'8) e Fenrir... bellissimo Bahamut e la Fenice!

Interessante....
la cosa buffa è che si crea una strana omonimia con un personaggio di Paperinik, chiamato Odin Eidolon. in questo caso però Odin è preso dal russo, e significa "uno", e non dalla mitologia scandinava.

Dark Amarant ha detto:
puoi vedere tutta l'invocazione con il rispettivo attacco se nel menu delle abilità attivi supporto(mi sembra che si chiami cosi).

grazie, vedrò se funziona...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Agilufo ha detto:
Hem, per cortesia, lasciamo da parte certe espressioni. Sono DECISAMENTE FUORI LUOGO!

Grazie.

ma cosa hai capito?
oh!
si...
in effetti è molto ambiguo...
ehe, scusate, intendo "lungo" riferito al tempo del filmato, ovviamente... :eek:
( se non era questo, allora cosa intendi? :confused: )
 
Chi è Tatiana?? Tatiana è quell'invocatrice talmente grassa, ma talmente grassa, che nel tempo in cui invoca 100 Arka ancora non riesci a capire dove comincia e dove finisce il suo grasso. ECCO chi Tatiana.

...

Era orribile. Me ne scuso.
Comunque è vero: Arka è ESASPERANTEMENTE lungo. Yunie89, per farti un'idea di com'è fatto: nel gioco lo si combatte. Succede quando vai nella prima volta nell'albero di Lifa. Una volta arrivati in fondo, devi combattere contro un boss, che è nientepopodimeno che..ARKA! Solo che quando lo invochi, subisce una trasformazione stile Pauèr Rèngers, e diventa un robottone che spara raggi sui nemici. Fichissimo. Ma nel tempo in cui lo invochi puoi salvare, spegnere la playstation, far passare una settimana, riaccendere e ancora è li che si sta montando. Esasperante. A dir poco.
 

Agilufo

- Shalafi -
Rejectdial ha detto:
ma cosa hai capito?
oh!
si...
in effetti è molto ambiguo...
ehe, scusate, intendo "lungo" riferito al tempo del filmato, ovviamente... :eek:
( se non era questo, allora cosa intendi? :confused: )

Alle esclamazioni. Non ad Arka. e nemmeno a Lungo...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Kloud Von Doomegar ha detto:
Chi è Tatiana?? Tatiana è quell'invocatrice talmente grassa, ma talmente grassa, che nel tempo in cui invoca 100 Arka ancora non riesci a capire dove comincia e dove finisce il suo grasso. ECCO chi Tatiana.
si, Kloud, fa decisamente pena. :D:D:D

Kloud Von Doomegar ha detto:
...nel gioco lo si combatte. Succede quando vai nella prima volta nell'albero di Lifa. Una volta arrivati in fondo, devi combattere contro un boss, che è nientepopodimeno che..ARKA!
no, ci combatti ad Oelivert per poter prendere la pietra Gulgu ^^

credo di aver invocato Arka si e no due o tre volte in tutte le volte che ho finito FF9, mi fa un po' tristezza... si passa da Alexander ai Pauer Rengers. un po' una delusione (poi mi secca portarmi dietro Daga, mi è un po' antipatica)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Rejectdial ha detto:
Mille volte ho sentito chiamare le summon di Final Fantasy "Eidolons". ma voi l'avete mai sentito dire nel gioco?
Quando lo dicono?
qual'è il vostro Eidolon preferito?
meglio Eiko o meglio Garnet?
vi piacciono le summon di questo episodio o preferite le altre?
via al thread!

eidolons è il nome delle summon nelle versioni originali solo che nella traduzione italiana hanno pensato di chiamarli spiriti d'invocazione. Adoro sia Eiko che Garnet e, a parte Ifrit, credo che le evocazioni siano tutte stupende.
 

kallo9031

kallo9031
io preferisco eiko perchè ha pure sancta... poi daga me sta sul ***** quando fallisce l'attacco, è sempre distratta. da quando ha cominciato a esse distratta l'ho lasciata indietro. eiko cell'avevo sui 90 e daga 60... era quella a livello + basso
 
Top