Elemental Gerad

vaan78

Nuovo utente
30 Ottobre 2006
23
0
1
40
ehi ragazzi!!! oggi in edicola o in tutte le fumetterie esce il 2° numeri di ELEMENTAL GERAD di Mayumi Azuma , per chi si sta seguendo questo fantastico manga corra in edicola.

p.s. per chi conosce elemental gerad , secondo voi chi è la ragazza più carina? per me Cisqua la capogruppo dell' arc aile , mi affascina la sua crinta e altro...^^
allora per motivi ( siccome io creo tanti thread su EM ) io nn posso creare tanti thread su questo manga , allora io in questo thread risponderò a tutti i vostri dubbi su EG , o vi aggiornerò su numeri che devono uscire oppure che avete perso ^^ XD
guadate questo video su elemental gerad di youtube elemental gerad opening
 

Haru Glory89

Nuovo utente
6 Settembre 2006
73
0
3
35
L'ho letto stanotte^__^ Gran bel numero sono proprio curioso di leggere il prossimo
vaan78 ha detto:
p.s. per chi conosce elemental gerad , secondo voi chi è la ragazza più carina? per me Cisqua la capogruppo dell' arc aile , mi affascina la sua crinta e altro...^^
vanno bene anche le Adil raid? se si allora è Ren :) :)
 

Der Richter

The Final Boss
13 Febbraio 2006
284
0
6
32
vaan78 ha detto:
ehi ragazzi!!! oggi in edicola o in tutte le fumetterie esce il 2° numeri di ELEMENTAL GERAD di Mayumi Azuma , per chi si sta seguendo questo fantastico manga corra in edicola.

p.s. per chi conosce elemental gerad , secondo voi chi è la ragazza più carina? per me Cisqua la capogruppo dell' arc aile , mi affascina la sua crinta e altro...^^

elemental gerad è molto bello come fumetto!!!
se vanno bene le adil raid direi anche io Ren :D
 

vaan78

Nuovo utente
30 Ottobre 2006
23
0
1
40
El_Baro ha detto:
Inanzitutto complimentoni per la firma Der Richter... cmq qualcuno mi può dire a grandi linee di cosa parla questo manga?

Se ti devo rispondere secondo me è meglio se ti presento i protagonisti di questa epica aaventura, allora i protagonisti sono Cou (Coud van giruet ) , un pirata dei cieli , e ren (Reveire metherlence) una ragazza con il potere di trasformarsi in un arma ( adil raid) , il 1° volume fa capire come si incopntrano questi due ragazzi e qui ti consiglio di comprarti il manga su e-bay , perchè purtroppo in edicola nn lo fanno più , perchè questo mese esce già il 2° volume , che io ho accennato, ciao ^^ XD
 

El_Baro

Poichè sono un genio
6 Aprile 2006
671
0
10
36
monstersgame.it
vaan78 ha detto:
Se ti devo rispondere secondo me è meglio se ti presento i protagonisti di questa epica aaventura, allora i protagonisti sono Cou (Coud van giruet ) , un pirata dei cieli , e ren (Reveire metherlence) una ragazza con il potere di trasformarsi in un arma ( adil raid) , il 1° volume fa capire come si incopntrano questi due ragazzi e qui ti consiglio di comprarti il manga su e-bay , perchè purtroppo in edicola nn lo fanno più , perchè questo mese esce già il 2° volume , che io ho accennato, ciao ^^ XD
Grazie dell' informazione
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
per le uscite basta vedere sul sito della starcomics....per il manga.....c'era una discussione e non capisco come mai invece di portare avanti quella ne è stata apeta una nuova cmq bello continuero comprarlo
 

KujaTribal

Waebegas' vocalist
9 Marzo 2007
508
0
10
33
Scusate la mia ignoranza...
Ma di che tratta Elemental Gerad??
Il titolo mi persuade, ma non vorrei spendere soldi (nel caso non mi piacesse)...
Qualcuno può essere così gentile da dirmi, oggettivamente, la trama di Elemental Gerad??^^

-Grazie in anticipo per le vostre (forse^^) risposte!!-
 

Sieg Azreil

Number XIV di Kronos
30 Luglio 2006
426
0
6
33
elemental parla di un ragazzo (Cau) che facendo il pirata dell'aria (svaligando case e altre areonavi) in un modo abbastanza singolare conosce una ragazza(Rem) che si rivela essere una sorta di arma (adilrail) che per essere utilizata si deve fondere col suo possessore.....cosi partono per arrivare in un luogo che a noi non è dato sapere qualè se non per il nome adilgarden

edit:dimenticavo da subito al gruppo si uniscono tre singolari personaggi che fanno parte di una organizazione che sembra avere a che fare con le adilrail ma della quale non si sa ancora molto
 

Edea's son

Member
7 Febbraio 2008
100
0
6
35
Com'è che questa discussione è morta???
Va bè, intanto direi che la ragazza più carina è senza dubbio Kuea (sia come ragazza, sia come arma)
E poi vorrei chiedere una cosa...ma che differenza c'è tra la serie rossa(che sto leggendo) e quella blu (che non ho mai comprato). Cioè, sono 2 manga con storie completamente diverse che hanno in comune solo l'esistenza delle adil raid o c'è altro?